I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Consigli su wireless
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Devo decidere se prendere Tacktick o Nexus. Ho visto che ora Tacktick ( ex Suunto) è nelle mani di Raymarine e Nexus non riesco a capire se è Garmin o Plastimo.
Il prezzo del Kit Vento è decisamente a favore di Nexus con una differenza di circa 200 €
Dalle istruzioni mi sembra che Nexus sia più complesso e richieda col tempo il cambio di batterie sull'anemometro e poi un collegamento elettrico con il 'computer' a cui collegare il ripetitore, mentre per Tacktick l'operazione mi sembra più semplice.
Gradireti consigli su esperienze ,sulla qualità dei due apparati e su eventuali problemi sorti al montaggio.
Massimo, io ho tack tick e sostanzialmente sono contento.
Quando sono giù ti chiamo e ti faccio vedere l'installazione ed il funzionamento.
Possono però esserci problemi di corretto interfacciamento con altre apparecchiature.
A Loano il comune amico potrà darti consigli.
Sulla mia barca é intervenuta un'ottima persona di Aregai. Se poi vuoi approfondire ti do i riferimenti.
Massimo, io ho tack tick e sostanzialmente sono contento.
Quando sono giù ti chiamo e ti faccio vedere l'installazione ed il funzionamento.
Possono però esserci problemi di corretto interfacciamento con altre apparecchiature.
A Loano il comune amico potrà darti consigli.
Sulla mia barca é intervenuta un'ottima persona di Aregai. Se poi vuoi approfondire ti do i riferimenti.
... grazie Luciano, ma il lavoro me lo devo fare io perchè la barca stà a Rodi !
URL di riferimento