I Forum di Amici della Vela

Versione completa: filtri motore yanmar
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
prima dell''invernaggio' faccio cambio olio e filtro del motore yanmar 4jh (55 cv).
qualcuno avrebbe disponibile il codice in modo da poterlo acquistare prima di andare in barca?
anche della cartuccia filtro del gasolio!
grazie
secondo me se vai da un normale negozio di articoli tecnici nautici e gli dici marca e tipo motore loro dalle tabelle comparative che hanno ti daranno quello di cui hai bisogno...bv
Citazione:Messaggio di venticello
prima dell''invernaggio' faccio cambio olio e filtro del motore yanmar 4jh (55 cv).
qualcuno avrebbe disponibile il codice in modo da poterlo acquistare prima di andare in barca?
anche della cartuccia filtro del gasolio!
grazie

il filtro olio dovrebbe avere codice 129150-35153 (indifferente il modello)

quello gasolio dipende dal modello di motore

Può essere o il 129574-55711 oppure il 119802-55801

BV
Perdonami ma sul manuale che trovi anche sul sito hai la risposta certa
grazie.
ok per il filtro olio
il filtro gasolio era 55703...
Riprendo la discussione antica per un vostro parere: sono in vacanza i croazia. Dopo alcune ore di sballottamenti tra le onde dei giorni scorsi e la lettura di discussioni su morchie ecc mi è venuta voglia di prendere un paio di filtri gasolio di rispetto pur avendolo cambiato da poche ore di motore. Il venditore me ne ha dato uno yanmar ma con un codice diverso dal mio assicurandomi essere lo stesso e che i numeri qualche volta cambiano...
Le misure esterne coincidono. Cambia il colore che anziché essere nero è bianco. Non vorrei accorgermi che il foro ed il filetto siano diversi quando lo vorrò sostituire. Qualcuno può confermare che si tratta dello stesso? Il codice è 129470-55810 anziché 129470-55703
Buon vento!
E usare google?

:-)

http://www.industriemarine.com/129470-55...anmar.html

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Troppo FORTI!
URL di riferimento