I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Aiuto per batteria servizi
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao a tutti, le nostre AGM 90Ah per i servizi hanno affrontato la loro sesta stagione e ho notato minor durata del solito. Apprestandomi a cambirle (2 in parallelo) ho il limite imposto dalle dimensioni del gavone, soprattutto per l'altezza che DEVE esser compresa entro i 200 mm. Avrei trovato queste
http://www.ndsgroup.it/veicoli-elettrici/track-power/
oppure queste
http://www.ndsgroup.it/camper/green-power/
Qualcuno le conosce o ha suggerimenti per equivalenti di dim max 350x180x200h?

Grazie
matteo
Matte ma che discorsi mi fai?... telefonami.
Big Grin
Son secoli che non ti si vede, non osavo
Tutto bene Marco? La prole?
Saluti (amche alla signora)
matteo
Matteo ci dobbiamo sentire, devo informarmi anch'io perché a breve mi serviranno Sadsmiley
Citazione:gedeone marco ha scritto:
Matte ma che discorsi mi fai?... telefonami.

Con tutto il rispetto e la considerazione per i personaggi, ma questo è un forum e l'argomento può essere di interesse per molti utenti. Personalmente non ritengo quindi giusto che le notizie si scambino privatamente. Ovviamente scrivo questo con la massima serenità possibile e assolutamente senza polemica (di questi tempi c'è sempre più bisogno di precisare questo... Wink).
Hai ragione Trix, appena ho notizie tecniche al riguardo di queste batterie non mancherò di aggiornare.
Ribadisco che il mio problema è la dimensione del gavone, in primis l'altezza.
Grazie
Scusa Trix,
sono stato criptico, ma volevo regalare un paio di batterie a Matteo, e non c'era nulla di tecnico da discutere....
sorry per il passo falso...(ma le batterie gliele do lo stessoTongue).
Citazione:Trixarc ha scritto:
Citazione:gedeone marco ha scritto:
Matte ma che discorsi mi fai?... telefonami.

Con tutto il rispetto e la considerazione per i personaggi, ma questo è un forum e l'argomento può essere di interesse per molti utenti. Personalmente non ritengo quindi giusto che le notizie si scambino privatamente. Ovviamente scrivo questo con la massima serenità possibile e assolutamente senza polemica (di questi tempi c'è sempre più bisogno di precisare questo... Wink).
URL di riferimento