I Forum di Amici della Vela

Versione completa: sun odyssey 34.2 e windex
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
qualcuno dei tanti possessori di questa magnifica barca si ricorda come e` montata in testa d`albero la bandierina segna vento?...alla prima uscita me la sono giocata....
Con braccetto e la mia e' a sinistra. Ma la tua domanda non e' molto chiara....mi Sto arrivando! Che devi trovare il ricambio e montare su smontare il baccio rimontare la bandiera e ricalibrare
Le istruzioni del montaggio, si trovano nella scatola del windex.
Sicuramente conviene montarlo, su di un supporto in asse con lo scafo.
quindi dovrebbe esserci un braccetto con una asola nella quale inserire la bandierina....purtroppo nel trasferimento della barca non abbiamo avuto molto tempo per osservare con piu attenzione la cosa ed ora la barca e`lontana per andarci a ricontrollare..domani dovrei andare e volevo già comprare il ricambio,ma mi sta assalendo il dubbio che sia proprio saltato il braccetto quindi mi toccherà sabato o domenica fare la verifica in testa d`albero e poi decidere come procedere.
Sulla mia aveco foro sulla testa dell'albero e dado sotto imbullonato, la testa si smonta ha 4 viti che sicuramente sono grippate e le devi trapanare
Montato con braccetto lungo 15cm di lato e fissato alla testa con due rivetti d'acciaio
BV
sono salito in testa d`albero e ...sorpresa.il windex non era proprio installato dalla nascita cosa che poi mi ha confermato il vecchio proprietario.gia acquistato e preparata basetta laterale...appena migliora il tempo la monto....grazie a tutti..
URL di riferimento