I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Compatibilità Raymarine E80 e carte Navionics
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ho un chartplotter raymarine e80 che però è sprovvisto di mappe digitali.
dovendo procedere all'acquisto di una nuova cartuccia del mediterraneo avevo pensato alla navionics gold xl9 43g in formato CF.
vi chiedo vs. consigli ed esperienze su compatibilità ed inoltre se qualcuno è a conoscenza della compatibilità delle navionics platinum o platinum+ con lo stesso gps.
grazie
nessun possessore di e80, e120, c80, 120 o altro gps raymarine che possa dirmi qualcosa?
... vi prego ho bisogno di avere un vostro aiuto
Citazione:santicuti ha scritto:
nessun possessore di e80, e120, c80, 120 o altro gps raymarine che possa dirmi qualcosa?
... vi prego ho bisogno di avere un vostro aiuto

Il mio plotter e120 ha mappe Navionics Platinum (Mediterraneo centrale, era appena uscita la Platinum quando ho preso il plotter).

Se vai sul sito Navionics o Raymarine dovresti poter vedere tutto quel che cerchi, altrimenti chiedi a un buon negozio.

Big GrinBig GrinBig Grin
Con le gold l'unica compatibilità che devi controllare è il formato del supporto (la card) su cui è caricata la carta, che dev'essere originale perchè è sul supporto che è registrato l'agoritmo di controllo (per cui non funzionano le copie)
Comunque qui trovi tutto: http://www.navionics.com/sites/www.navio...uide_2.pdf
il C80 supporta solo Gold (no platinum) per ulteriori compatibilità il sito raymarine è: esaustivo e in italiano.
per me la gold navionics ha tutto quello di cui ho bisogno, certo manca la visione di quando levano il tappo al mare....che potrebbe essere anche utileBig Grin
URL di riferimento