I Forum di Amici della Vela

Versione completa: candelieri Beneteau
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
dovendo sostituire qualche candeliere del First 36.7 (ma penso siano simili a molti modelli beneteau) volevo sapere se qualcuno aveva individuato un rivenditore conveniente.
Il tipo è quello rastremato nella metà superiore con un terminale a sfera, L=610 mm.
quando ne ho dovuto sostituire uno sulla mia barca alla fine mi e' convenuto prenderlo da Beneteau a Nettuno, costi similari, ma certezza che fossero proprio i miei, aspetta una settimana ed erano in barca
Confermo anch'io ne ho comprati 2 da sailing yacht a Nettuno, servizio rapido e cortese
Anch'io. Ne ho comprati ben quattro in due momenti diversi.
anche io ne ho comprati 2 da sailing yacht a nettuno e confermo il servizio rapido e massima cortesia
Citazione:Trixarc ha scritto:
Anch'io. Ne ho comprati ben quattro in due momenti diversi.

Miiiizzicaaaaaaa....!!!!!!!
Ma che ci fate voi con i candelieri...???
Li portate in processione...??? Big GrinBig GrinBig Grin
Oppure... bordo contro bordo... vi prendete a candellierate.. pur di arrivare primi sulla boa...???

[:17][:17][:17][:17][:17]
Ti ho mandato una mail
Citazione:pippuzzo ha scritto:
Ti ho mandato una mail
non ricevuta Sadsmiley
Te la ho rimandata
seguendo le vs indicazioni mi sono informato e come immaginavo il costo dei candelieri comprati da beneteau è doppio rispetto a quelli comprati da rivenditori sul web.
Sulla qualità ovviamente non so, però la differenza di costo è tanta Wink
ce ne sono di due tipi uno costa quasi il doppio dell'altro. ciao Freya
Citazione:gourmet ha scritto:
Citazione:Trixarc ha scritto:
Anch'io. Ne ho comprati ben quattro in due momenti diversi.

Miiiizzicaaaaaaa....!!!!!!!
Ma che ci fate voi con i candelieri...???
Li portate in processione...??? Big GrinBig GrinBig Grin

Tre li ho cambiati appena acquistata la barca e quindi non era 'farina del mio sacco', ma uno posso affermare con orgoglio che è assolutamente tutto merito mio e... di Ulisse 47.Big GrinBig GrinBig Grin

p.s. ah, voglio precisare, eravamo ognuno con la propria barca... Big GrinBig GrinBig Grin
Citazione:freya ha scritto:
ce ne sono di due tipi uno costa quasi il doppio dell'altro. ciao Freya
Dove stanno i due tipi, sul web?
Io gli ho presi da osculati a lucca. Anche loro come cifre non scherzano. Gli ho dovuto tagliare via vol flessibile 3 cm perche la vite di fermo non combaciava con il buco del sostegno
Citazione:Michele84pisa ha scritto:
Io gli ho presi da osculati a lucca. Anche loro come cifre non scherzano. Gli ho dovuto tagliare via vol flessibile 3 cm perche la vite di fermo non combaciava con il buco del sostegno
non bastava rifare il buco nella posizione corretta o erano troppo lunghi?
Erano troppo lunghi ed ho preferito utilizzare i buchi già fatti a discapitop della lunghezza perchè per rifare i buchi non avendo il trapanno a colonna rischiavo di fare un lavoro poco preciso.
URL di riferimento