I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Reincollare lo sky
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Salve a tutti, dovrei reincollare un pezzo di sky che ho tolto .
Dopo aver pulito bene le parti da incollare mi rimane il dubbio dell'adesivo da incollare.
Un amico, che perĂ² non lo impiega nel settore nautico, mi ha suggerito il Wutop della Wurth .
Qualcuno lo ha usato?
Grazie a B.V a tutti
Normalissimo bostik.
Spalmalo sulle due superfici
da incollare, fai evaporare per dieci
minuti e unisci.
Saluti
Io devo incollare soltanto le parti finali dei rivestimenti e col Bostik mi risulta difficilissimo riuscire a tenere aperti i due lati (similpelle e legno della paratia) per farlo evaporare prima di metterli a contatto. Conoscete qualche colla che consenta di incollare le due parti senza doverle tenere prima separate per l'evaporazione? Grazie
per tenere separate le parti basta un pezzo di cartoncino tagliato ad hoc..
una matita,un chiodo,uno spillo..
un foglietto di polietilene da inserire tra le parti ed evitare l'incollaggio prematuro..
insomma,nu poco 'e fantasia.
Citazione:enio.rossi ha scritto:
Io devo incollare soltanto le parti finali dei rivestimenti e col Bostik mi risulta difficilissimo riuscire a tenere aperti i due lati (similpelle e legno della paratia) per farlo evaporare prima di metterli a contatto. Conoscete qualche colla che consenta di incollare le due parti senza doverle tenere prima separate per l'evaporazione? Grazie

colla per moquette. ma devi tenere le due parti a contatto finche' la colla non agisce
URL di riferimento