I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Bimini su Comet 910
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Salve !
Ho un bimini da meno di un centinaio di euro a due archetti montato su pulpito con due attacchi in plastica.
Visto l'innegabile funzionalità anche in navigazione a vela (randa e fiocco a riva) volevo far realizzare uno a tre archi con centine in inox più largo e tessuto più professionale.

Qualcuno che ha già realizzato questo 'passaggio più professionale' sul Comet 910 ha qualche suggerimento da dare ?

Le centine è meglio fissarle sul pulpito o in posizione più avanzata sulla coperta ?

Grazie
Vedo che non ti stanno rispondendo. Avevo un comet 910+, quindi pozzetto leggermente diverso da quello del 910.
Erano fissate in coperta. All'epoca avevo fatto alcune riflessioni per portarle sul pulpito ma non avevo trovato una soluzione ottimale, anche se secondo me esiste e tu me lo dimostri avendolo.
Per tua consolazione sul 31.7 gli attacchi sono sul pulpito.

Non so se MarcoM che aveva 910 e bimini ha ancora qualche foto di repertorio, so che le aveva fatte e me le aveva spedite ma non le trovo più
Io ho un 910 plus, il mio l'ho fissato in coperta. Non avevo alternative, il bimini era già bello e fatto. Ma se tu lo realizzi ad hoc, puoi tranquillamante poggiarti al pulpito. Smile
URL di riferimento