I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Ricerca entrobordo da sistemare
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao a tutti. Tra i lavori previsti per sistemare la barca, vorrei reimbarcare l'entrobordo, per ripristinare il più possibile la versione originale. Cerco quindi un motore adatto, da acquistare a bassissimo costo e da sistemare (anche con interventi importanti) purchè con documenti in regola. In origine montava un diesel Volvo Penta 9.5 CV ma ovviamente sarebbero idonei molti altri modelli.
Salve,trovato il motore? Ho un Nanni 2.60 HE 15cv.;se interessa darò tutte le informazioni al riguardo . Saluti e B.V.
Enrico
Ciao. La mia barca ha un faryman 12 cv che devo sbarcare. Ti può interessare?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
(11-09-2014 14:32)Enrico Donini Ha scritto: [ -> ]Salve,trovato il motore? Ho un Nanni 2.60 HE 15cv.;se interessa darò tutte le informazioni al riguardo . Saluti e B.V.
Enrico

ancora disponibile?
ciao,ho un bukh 10 cv sail drive testata rotta,se ti interessa ti faccio prezzo regalo,ciao.
Salve , io ho un volvo penta md 6b , con documenti , perfettamtne funzionente , vorrei sbarcarlo per mettere su un entrobordo.
Salve , io ho un volvo penda md 6b , attualmente imbarcato e funzionante , completo di libretto
Ma leggete almeno le date degli annunci ? Io spero per l' inserzionista, che dopo 3 anni il motore da sistemare l' abbia gia' trovato ! Smiley4
URL di riferimento