I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Nuovo trimarano
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Hai provato, in qualche modo vista l'altezza del cantiere, a "camminarci" sopra per vedere se e come flette?
si ci sono andato sopra in ginocchio ma è un blocco unico con la tuga non si muove , tra l'altro sto pensando di fare una stratifica di giunzione tra il passa uomo e la traversa in carbonio
ho finito di stratificare il gavone dell'ancora
la parte sotto l'oblo è stagna la riemipirò con del polistirolo espanso
L'unico thread di cui ricevo notifiche su tapatalk... ;-)
(14-07-2017 09:41)albert Ha scritto: [ -> ]Sempre presenti Thumbsupsmileyanim
Anca mi!!Smiley32
Sul forum non si può mettere "mi piace" come su FB, sennò sai quanti ne avresti sul tuo post!!
Uno dei più interessanti in assoluto, ogni tot giorni passo a vedersi progressi!
Anzi metti una webcam per quando lavori!!
Oppure fai dei time-lapse che sono più sintetici.....
Ciao a tutti
grazie per il vostro apprezzamento al lavoro
questo week end ho preparato il letto di prua , ho terminato il gavone dell'ancora e stratificato una ordinata in compensato e una in composito , più tardi metto qualche foto ..
ecco le foto
E' un effetto ottico?? Sembra che tu abbia messo il composito sul peel ply 91
E' un effetto ottico
bello vedere gli interni che prendono forma.....
sabato ho provato il letto di prua, comodo ,ma sembra di entrare da un portello di un astronave,speriamo di avere il fisico elastico sempre
ho trovato un fuoribordo da 8 cv usato che ne pensate?
il problema è che è a cagliari c'è qualche amico di adv che magari è di li e potrebbe vederlo al mio posto ?
Ho iniziato la lavorazione dei bracci delle traverse
Si pero' dillo chiaramente che sei un'autocostruttore che puo' fare meglio dei cantieri Smile
Sono gli unici pezzi che ho fatto in officina
Fare il meccanico di professione non è ancora reato
In realtà i bracci li ho fatti tagliare con il laser in officina mi sono limitato ad alesare i fori ad interasse corretto
Smile Smile naturalmente scherzavo Smile
URL di riferimento