I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Nuovo trimarano
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Lo so ...anche io stavo scherzando
(26-07-2017 15:23)cormax66 Ha scritto: [ -> ]Sono gli unici pezzi che ho fatto in officina
Fare il meccanico di professione non è ancora reato

Dipende dai punti di vista..... Secondo certi finanzieri si!
hai ragione
Ciao a tutti
pensavate fossi evaporato con il caldo ?
ho iniziato le cuccette
Ma i materassi non saranno troppo pesanti?
Non saprei Non mi intendo molto di materassi
qualcuno che sappia consigliarmi sul tipo di gomma da scegliere?
ho iniziato il montaggio delle cuccette
domani inizio a fascettare
complimenti sempre
la tua bella prende forma

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Hai considerato la possibilità di fare le cuccette in tubo e rete brandeggiabili come nei tri da regata.
Risparmi peso e guadagni spazio.
Aapettavo tue novità in effetti, era fa un po' che non ci aggiornavi sui lavori...
Avevo considerato di mettere delle amache ma non essendo una barca da regata ha bisogno anche di qualche gavone dove riporre le cose
Considera che è tutto in sandwich di vetro e pvc espanso quindi anche i letti sono leggeri
Evvai che quest'altranno andiamo in acqua !
ecco le foto del lavoro di oggi
Grazie mimita lo spero proprio , sai dove posso trovare un albero usato in alluminio o un estruso nuovo ?
scusa cormax ma dopo tutto quel carbonio metti l'albero di alluminio!!??????
chiedi a Petrucci che so che fa dei bei profili oppure cerca che ci sono produttori nell'est che fanno prezzi decenti altrimenti potresti sentire Patric Phelipon Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
era solo per accelerare un pò i tempi per le prime prove, poi l'avrei messo in carbonio , infatti mi sarebbe andato bene anche usato
Eh, dopo così tanto lavoro mi sembra normale avere una certa fretta di entrare in acqua....
URL di riferimento