I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Nuovo trimarano
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
eccola la foto del boma non è un gran che perché era quasi buio
il mio sistema funziona e ne sono felice il boma pesa meno di 9 kg
geniaccio di un cormax si vedono solo i tuoi denti sorridenti, una foto decente perzio!!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
era quasi buio l'ho fatta al volo , ne farò altre promesso
Smiley32Smiley32Smiley32 complimenti.
Prossimo passo, l'albero??
si faccio l'albero , e mi devo pure sbrigare se voglio metterla in acqua in estate
(05-01-2019 12:31)cormax66 Ha scritto: [ -> ]si faccio l'albero , e mi devo pure sbrigare se voglio metterla in acqua in estate

BRAVO!!!!
che io c'ho fame e...sete!!!7979
100Smiley4
ho iniziato la preparazione dell'albero , sto migliorando il sistema di realizzazione del primo strato e quindi come consueto faccio prove e considerazioni, il mestiere dell'autocostruttore puro è complicato 7070
ho pesato il boma , pesa 11.7 kg lungo 4 mt
ciao a tutti , non vi sento più spero stiate tutti bene..
sto andando avanti con l'albero e vi posto alcune foto
Se però non spieghi.
mi piace fantasticarci!!
adesso mi sembra rowing di carbonio steso tra due dime in attesa di essere resinato in qualche modo
boh?
È un test che sto facendo speriamo funzioni
Se tutto va bene, quando credi di finire?
Questa estate vari, o l'argomento è tabù per motivi scaramantici??
Vorrei varare , anche se gli interni non sono finiti non importa , ad un certo punto l'importante è andare .
devo fare l'albero e montarla che detta cosi sembra una cosa semplice , ma anche armarla richiede tempo e per me che non sono un esperto di barche grandi e veloci penso ne servirà ancora di più.
le vele sono pronte

Vorrei pubblicare un manuale per autocostruttori che vogliano cimentarsi nella costruzione dell'albero, che ne pensate?
(20-01-2019 13:34)cormax66 Ha scritto: [ -> ]Vorrei varare , anche se gli interni non sono finiti non importa , ad un certo punto l'importante è andare .
devo fare l'albero e montarla che detta cosi sembra una cosa semplice , ma anche armarla richiede tempo e per me che non sono un esperto di barche grandi e veloci penso ne servirà ancora di più.
le vele sono pronte

Vorrei pubblicare un manuale per autocostruttori che vogliano cimentarsi nella costruzione dell'albero, che ne pensate?
Ottima idea.
Quando vari avverti che ti diamo una mano15
(20-01-2019 13:34)cormax66 Ha scritto: [ -> ]Vorrei pubblicare un manuale per autocostruttori che vogliano cimentarsi nella costruzione dell'albero, che ne pensate?

io lo compro sicuro!

e se vuoi ti aiuto anche a tradurlo per ciò che posso

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
grazie mi fa piacere il vostro supporto
Anche io lo comprerei. Fare bene un boma o un albero non è facile.
Io sono un'altro che lo prenderebbe.
URL di riferimento