I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Ho fatto riverniciare la barca
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Ho appena fatto riverniciare Victory ( Océanis 423 ). Il risultato è visibile in foto. Deve ancora essere data l'antivegetativa. E' stato utilizzato Awlgrip e poi lucidato. I lavori sono in corso presso il cantiere Nautilus Marina di Fiumicino ( Fiumara)

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Bene, si puo' sapere il costo?
approfitta e dai coopercoat
Citazione:xavier ha scritto:
approfitta e dai coopercoat
Ma hai diritto a provvigione Big Grin, capisco in thread che parlano di antivegetativa ma qui :o Big Grin
Hai usato awlgrip oppure awlcraft?
Che io sappia l' awlgrip non si lucida.
Ci sono delle mani finali di trasparente?
grazie, bv
una barca bianca nel mare blu

quando me la fai vedere??
Citazione:Messaggio di Giabot
Ho appena fatto riverniciare Victory ( Océanis 423 ). Il risultato è visibile in foto. Deve ancora essere data l'antivegetativa. E' stato utilizzato Awlgrip e poi lucidato. I lavori sono in corso presso il cantiere Nautilus Marina di Fiumicino ( Fiumara)

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

Hai fatto lucidare l'awlgrip appena fatto applicare? Pensi di avere ancora delle garanzie sulla vernice?

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Citazione:matteo45 ha scritto:

Hai fatto lucidare l'awlgrip appena fatto applicare? Pensi di avere ancora delle garanzie sulla vernice?

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

secondo gli accordi presi, é il cantiere che risponde dei risultati, non il produttore della vernice
Meglio se aspetti seduto...
Citazione: enea66 ha scritto:
Meglio se aspetti seduto...
Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin [|)][|)][|)]
perchè l'hai fatta dipingere?
Citazione: mania2 ha scritto:
perchè l'hai fatta dipingere?
Dopo 8 anni il gelcoat era macchiato e le lucidature non davano buoni risultati ( pretesto ufficiale). In realtà, a pensarci bene, giusto per fare qualcosa di nuovo. In fondo la barca è un giocattolo per adulti
Io ti stimo un 12.000 + iva

Sotto era blu? Di che anno è la barca? Il mio Oceanis 393 del 2006 fatta lucidare ogni 2 anni è come nuova. Mi sembra strano che tu abbia già avuto bisogno di riverniciarla.
Citazione:dbk ha scritto:
Io ti stimo un 12.000 + iva

Sotto era blu? Di che anno è la barca? Il mio Oceanis 393 del 2006 fatta lucidare ogni 2 anni è come nuova. Mi sembra strano che tu abbia già avuto bisogno di riverniciarla.

La barca era blu ed anch'essa del 2006. Come ho detto, avrei potuto tirare avanti ancora per anni. Diciamo che è stato uno sfizio. Certamente però ora è meglio di prima. Ho cambiato anche le prese a mare, giusto per precauzione, ma anch'esse probabilmente erano ancora in condizioni accettabili
Bravo Gianni
auguri per lo splendido risultato speriamo che duri il più a lungo possibile,
e che sia sufficiente una lucidatina di tanto in tanto

divertirsi e giocare fanno bene allo spirito...
bv
Wink
Bravo Gianni
auguri per lo splendido risultato speriamo che duri il più a lungo possibile,
e che sia sufficiente una lucidatina di tanto in tanto

divertirsi e giocare fanno bene allo spirito...
bv
Wink
Ma ti costa tanto dire quanto hai speso?di che hai paura?
Le notizie che qui cerchiamo sono queste. Dai coraggio che nessuno ti prende in giro.uno sfizio è uno sfizio o no? E parla allora o ti si sbiancherà a macchia di leopardo caxxo Smile Smile Smile



Citazione: Messaggio di Giabot
Ho appena fatto riverniciare Victory ( Océanis 423 ). Il risultato è visibile in foto. Deve ancora essere data l'antivegetativa. E' stato utilizzato Awlgrip e poi lucidato. I lavori sono in corso presso il cantiere Nautilus Marina di Fiumicino ( Fiumara)

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Dimenticavo. E' troppo bella !ed io ho la stessa ma 411 Smile
Citazione:matteo45 ha scritto:
Citazione:Messaggio di Giabot
Ho appena fatto riverniciare Victory ( Océanis 423 ). Il risultato è visibile in foto. Deve ancora essere data l'antivegetativa. E' stato utilizzato Awlgrip e poi lucidato. I lavori sono in corso presso il cantiere Nautilus Marina di Fiumicino ( Fiumara)

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

Hai fatto lucidare l'awlgrip appena fatto applicare? Pensi di avere ancora delle garanzie sulla vernice?

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

Ma si puo sapre chi vi ha messo in testa sta' putta..nata che la Awlgrip non si può lucidare??
Bellssima , complimenti. Ma riverniciare il gelcoat quali pro e qauali contro comporta? Costo al metro? È possibile farselo auesto tipo dilavoro o è obbligatoria la verinciatura ac aereosol?
Pagine: 1 2
URL di riferimento