I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Cucina Techimpex nuova
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Deciso! dopo lunghe ed improbabili ricerche in Internet, ho deciso di rivolgermi alla Techimpex per acquistare la cucina per il mio Excalibur. Avendo seguito la proposta di convenzione, ho contattato l'Azienda seguendo le istruzioni indicate sul sito ADV ma... sorpresa, anche se la convenzione non era ancora ufficialmente iniziata, con una disponibilità a dir poco inusuale, la direzione commerciale mi ha accordato lo sconto-convenzione lo stesso. Decisamente gratificante e piacevole in questi tempi di lupi in caccia... Appena arriva, vi aggiornerò sul prosieguo dei lavori! BV
spezzo anch'io una lancia in loro favore: dopo aver cercato la griglia e le pinze protettive in vari negozi con prezzi a dir poco vergognosi, ho provato a contattarli direttamente e non solo mi hanno risposto gentilmente e alla velocità della luce, ma ho anche speso meno della metà della miglior offerta trovata in giro
PS: tutto ciò senza neppure essermi accorto che avevamo una convenzione!
Cmq se vi serve (...non so per cosa, ma..) io sono a 3 Km da loro. Un saluto.
Grazie Stout, per il pensiero: sono di Trieste quindi ho organizzato una gitarella "fuoriporta" per l'occasione. Il piano prevedeva una visita alla "sala esposizione" della Techimpex ma... non ce l'hanno! Quindi un giretto in zona, un caffè e via a casa. Ma se c'è qualche punto interessante da vedere e/o un secondo caffè con un ADV...
Ok: cucina installata, collegata ed accesa. Grande! Ho delle foto che posterò appena riesco a capire come fare ma sono contento. il caffè viene fuori in un vero batter d'occhio!
(13-06-2014 21:31)Fede55 Ha scritto: [ -> ]Ok: cucina installata, collegata ed accesa. Grande! Ho delle foto che posterò appena riesco a capire come fare ma sono contento.[i] il caffè viene fuori in un vero batter d'occhio![/i]
Saprà di bruciato Smile

Scherzo. Fa piacere sapere che ci sono ancora aziende che prediligono un rapporto umano, seppur commerciale, rispetto a quelle che pensano solo ad incamerare soldi a prescindere.
URL di riferimento