I Forum di Amici della Vela

Versione completa: videocamera wifi waterproof
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8
Ragazzi, credo che in tanti la comprerete....a questo prezzo! !

http://www.amazon.it/gp/r.html?R=2LQV74C...GAGKA&T=C&

È come la GoPro, costa 4 volte meno, la si collega anche agli smartphone in wifi e sarà utile sia per ispezionare sott'acqua in diretta sia quando stiamo in navigazione e dobbiamo andare sotto coperta magari al bagno, e continuare a navigare tranquillamente vedendo quello che succede fuori.
Video di alta qualità, l'audio è un pó basso, ovattato, ma non ne ne frega, per quello che costa!
Su youtube trovate molti video dimostrativi
Spero di aver fatto cosa utile
Se apro il lik con ipad finisco nella home page.... Scrivi anche modello e prezzo, così da facilitare la ricerca?
ah questi apple!!! ma perchè non passate ad android?Smiley34

easypix GoXtreme WiFi Control costo 82,80 euro venduto e spedito da Amazon direttamente!!!
http://www.amazon.it/gp/product/B00IYF3T...UTF8&psc=1


Questa la sched microsd 32gb da abbinare e che funziona bene (sapete che molte sono finte 32gb!)

http://www.amazon.it/gp/product/B00AYC6V...UTF8&psc=1
Se la qualità video è pari alla Go Pro, mi sembra un ottimo affare!!!
acquistata
Guardando i video test su youtube la qualità mi sembra davvero ottima, forse pari a gopro. Ma anche se inferiore, per l'utilizzo che ne puoi fare, chi se ne frega! Comunque costa 4 volte meno, e secondo me non puoi non tenerla in barca.
Utilizzi possibili:

In rada per esplorare il fondale, l'ancora o eventuali scogli;

In navigazione sia immersa sia fuori per controllare in diretta quello che succede, stando anche sotto coperta;

Portandola in testa d'albero per ispezioni varie;

Verifica carena ed elica
Si, il live streaming via wifi mi sembra una cosa veramente ottima per gli utilizzi da barca
http://youtu.be/JavkJdNdTQ0

Qui un video sott'acqua, direi davvero non male
La telecamera e' ok , ma il sub che rischia di sfregare la panza sul fondale 797979
Domanda: come c'è la portate in acqua? Qualcuno ha studiato un piccolo sommergibile (rov) anche filo guidato per ispezioni varie ? Oppure pensate di attaccar la fissa in qualche punto della carena? Perché se per portarla in acqua mi devo tuffare allora basta la maschera, e d'inverno é un pò complicato. Che profondità regge? Grazie.
domanda: il collegamento wifi funziona anche sotto due metri d'acqua?
(02-05-2014 14:49)Fiscardo1952 Ha scritto: [ -> ]Domanda: come c'è la portate in acqua? Qualcuno ha studiato un piccolo sommergibile (rov) anche filo guidato per ispezioni varie ? Oppure pensate di attaccar la fissa in qualche punto della carena? Perché se per portarla in acqua mi devo tuffare allora basta la maschera, e d'inverno é un pò complicato. Che profondità regge? Grazie.
45 mt è la profondità massima che raggiunge.
La puoi attaccare ad un manico di scopa ed ispezionare la carena, verificare gli anodi e l'elica.
In qualche modo l'attacchi ad una drizza e te la fai salire in testa d'albero

poi se vuoi fare il tencologico citofoni a Pino Montecelio e ti fai consigliare un bel drone così controlli tutte le teste d'albero che ci sono in porto (a pagamento ovviamente) Smiley34Smiley34
Dovrebbe funzionare anche sott'acqua il wifi, non so fino a quanti metri (la telecamera supporta 30 metri).
Per l'ispezione la puoi collegare a una cimetta o al bastone della scopa o dove vuoi
eh, "dovrebbe" fa la differenza!

per immergerla ho un bastone telescopico con attacco microfonico, quindi compatibile, ma se poi non trasmette e' una bella fregatura!
Mmm...cercando su internet pare che il wifi perda il segnale dopo una decina di cm di immersione....
per questo dicevo... se l'uso precipuo (nel mio caso) fosse il controllo periodico della chiglia, allora tanto vale questa, 3 metri di tenuta e costa la meta':

http://www.amazon.it/Easypix-GoXtreme-Na...x+goxtreme
(02-05-2014 15:59)irruenza Ha scritto: [ -> ]Mmm...cercando su internet pare che il wifi perda il segnale dopo una decina di cm di immersione....
per guardare come sta la carena, gli anodi e l'elica bastano
per verificare la linea di ancoraggio no
puoi sempre usarla in registrazione e guardare il video dopo
(02-05-2014 16:12)Capitan Papino Ha scritto: [ -> ]
(02-05-2014 15:59)irruenza Ha scritto: [ -> ]Mmm...cercando su internet pare che il wifi perda il segnale dopo una decina di cm di immersione....
per guardare come sta la carena, gli anodi e l'elica bastano
per verificare la linea di ancoraggio no
puoi sempre usarla in registrazione e guardare il video dopo

Si certo. È che 10 cm di acqua in un lavandino con il telefono lì sul bordo, non è uguale a 10 cm sotto la barca col telefono a 3 mt... Temo che il segnale si perda prima....

Guardare il video dopo lo puoi fare con qualsiasi telecamerina anche da 40 euro come dice giustamente Gagio....
(02-05-2014 16:22)irruenza Ha scritto: [ -> ]
(02-05-2014 16:12)Capitan Papino Ha scritto: [ -> ]
(02-05-2014 15:59)irruenza Ha scritto: [ -> ]Mmm...cercando su internet pare che il wifi perda il segnale dopo una decina di cm di immersione....
per guardare come sta la carena, gli anodi e l'elica bastano
per verificare la linea di ancoraggio no
puoi sempre usarla in registrazione e guardare il video dopo

Si certo. È che 10 cm di acqua in un lavandino con il telefono lì sul bordo, non è uguale a 10 cm sotto la barca col telefono a 3 mt... Temo che il segnale si perda prima....

Guardare il video dopo lo puoi fare con qualsiasi telecamerina anche da 40 euro come dice giustamente Gagio....
si è vero, però pensala anche montata su un pulpito e tu con il telecomando la attivi nei momenti più belli.
o ancora, se devi controllare vani angusti come il vano motore per verificare microperdite, guardi direttamente cosa accade.
o meglio ancora verificare cosa succede in testa d'albero.

il prezzo mi sembra allettante, se poi riesce a fare un quarto di quello che fa un gopro è ok.
lo stream wifi non va' sott'acqua....
forse a pelo ma dopo pochi cm sparisce tutto
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8
URL di riferimento