I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Prolunga per stick su 420
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
In realtà a me servirebbe ben più lungo, quello attuale è 120cm quindi pensavo a qualche cosa verso i 2 metri Blinksmiley che detto così fa un po impressione su di un 42071, ma stando al trapezio non credo sia poi così esagerato,1919 però come diceva giustamente Mc non telescopico che poi si pega e rompe2222
comunque me ne serviranno due uno da 120cm per sostituire quello attuale che ha il cardano e uno da 220cm poi montare il tutto con lo snodo in gomma per poterlo intercambiareThumbsupsmileyanimThumbsupsmileyanimThumbsupsmileyanim
ADL: mai timonato un catamarano, di bolina, stando sula traversa anteriore? vengono fatto appunto telescopici per poterli adattare alle varie condizioni / esigenze.
Comunque con una coppia di tubi da 115 cm riesci a fare 120 cm. chiuso e 220 aperto.
In alluminio si possono fare, alla prima bottarella od ossidazione non vanno piu': gli unici che vanno bebne sono in fibra (non necessariamente di carbonio)
ITA101 ti ho mandato una mail
un giorno mi si è rotto il pilota automatico.
volevo continuare a stare stravaccato nel pozzetto.
in barca ho una scopa col manico telescopico: annodata alla barra, ho continuato la mia semipennichella.
quoto ADL
come lunghezza un paio di metri sono sicuramente più che sufficienti (sul contender lo ho di 2 metrie spiccioli e ci arrivo alle sartie stando al trapezio) considera che timoni con le mani non con i denti Tongue comunque abbonda che poi ad accorciarlo non ci vuol nulla.
(12-05-2014 19:08)GT Ha scritto: [ -> ]Allunga e non preoccuparti. Mi sono divertito per anni!
ConfermoThumbsupsmileyanim
ricordi di gioventù! allora l'unico carbonio l'aveva la befanaSmiley4
sul 470 avevo fatto una proluuuuunga di 1,80 per stare al trapezio,
una goduria che intender non la può chi non la provaSmiley34
era una semplice stecca di legno che avvitavo allo snodo
standard, allora in metallo. L'unico punto era, ofcourse, non impicciarsi in manovra, oggi la scuola cat ha formalizzato i movimenti...
BV!
Pagine: 1 2
URL di riferimento