I Forum di Amici della Vela

Versione completa: WC misterioso
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao a tutti.
Qualcuno riconosce il WC ritratto in foto?
E' lo stesso che figura nel libro "Lavori a bordo" di Zerbinati (pag 551) ed e' lo stesso della mia barca. Mi piacerebbe trovare le guarnizioni che sono da sostituire, ma non riesco a leggere da nessuna parte marca e modello.
Qualcuno amatore di WC d'epoca mi puo' aiutare?
Grazie mille!
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
(18-05-2014 19:06)maroglia Ha scritto: [ -> ]Ciao a tutti.
Qualcuno riconosce il WC ritratto in foto?
E' lo stesso che figura nel libro "Lavori a bordo" di Zerbinati (pag 551) ed e' lo stesso della mia barca. Mi piacerebbe trovare le guarnizioni che sono da sostituire, ma non riesco a leggere da nessuna parte marca e modello.
Qualcuno amatore di WC d'epoca mi puo' aiutare?
Grazie mille!
La pompa forse è una Jabasco vecchio tipo
Sembra proprio lei, grazie mille.
Ora la cerco sul web, ma se qualcuno sa dove trovarla, aiuto ben accetto...:-)

Confermo, e' un modello della stessa serie, trovati da Nautimarket vari ricambi, forse conviene cambiare tutta la pompa e non solo le guarnizioni, e tenere tazza e asse originali.
sembra il wc del catalogo osculati
(18-05-2014 21:54)maroglia Ha scritto: [ -> ]Sembra proprio lei, grazie mille.
Ora la cerco sul web, ma se qualcuno sa dove trovarla, aiuto ben accetto...:-)

Confermo, e' un modello della stessa serie, trovati da Nautimarket vari ricambi, forse conviene cambiare tutta la pompa e non solo le guarnizioni, e tenere tazza e asse originali.
Cambia la pompa completa che c'è anche il blocco della maniglia,cambiata nel 2011 funziona benissimo.
(18-05-2014 21:54)maroglia Ha scritto: [ -> ]Sembra proprio lei, grazie mille.
Ora la cerco sul web, ma se qualcuno sa dove trovarla, aiuto ben accetto...:-)

Confermo, e' un modello della stessa serie, trovati da Nautimarket vari ricambi, forse conviene cambiare tutta la pompa e non solo le guarnizioni, e tenere tazza e asse originali.
Questa è la pompa nuova con blocco della maniglia
Visita i siti online Osculati Nautimarcket Motomarine ecc ecc.
Gia', a proposito...ma Osculati cosa lo tiene a fare il catalogo online se poi non puoi comprare?
Contatta Zerbinati e chiediglielo....se non hai il suo numero mandagli una mail o un mp....
URL di riferimento