I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Barra timone inox
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
La barra standard in legno non mi piaceva proprio, prendendo spunto da quella offerta da Beneteau per il 31.7 ne ho realizzata una più consona ai miei gusti, cercando di valorizzarla con una esecuzione decisamente più raffinata di quella in commercio ... misure adattate all'esigenza del timoniere ....Thumbsupsmileyanim
che ne dite ?
Bel lavoro!
Bravo!
Complimenti!
Io non ho quell'oblò sotto la strumentazione. Il mio è vicino al tambuccio.

Nedo posso raccontare la storia di quella barra Smile, di un tizio che neanche aveva preso possesso della barca e già iniziava a piegare tubi?
(17-06-2014 19:55)ghibli4 Ha scritto: [ -> ]Io non ho quell'oblò sotto la strumentazione. Il mio è vicino al tambuccio.

Nedo posso raccontare la storia di quella barra Smile, di upn tizio che neanche aveva preso possesso della barca e già iniziava a piegare tubi?

Ciao ghibli hai ragione , proprio strana la gente .....perché no Smiley2

L'oblo' e' una modifica ben fatta e molto utile del precedente armatore....Smiley32
bravo nedo, bel lavoro!
l'attacco per il pilota in teflon è spettacolare!
Aggiungo che le opzioni individuate per " evitare probabili saldature" ti hanno obbligato ad in lavoro di meccanica ( fresatura ,foratura) invidiabili Smiley32
molto bella. complimenti. Io preferisco quella di legno, ma se dovessi farla in inox copierei la tua di sicuro.
URL di riferimento