I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Selfie da testa d'albero
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ieri ho fatto un paio di esperimenti con la Gopro...
volevo una foto dalla TDA ma:
- volevo esserci anche io
- non volevo salire


detto/fatto:

al moschettone dell' asta telescopica drizza randa e coda della drizza spi (per il recupero)

[Immagine: e9929be1-51b5-41ef-9fa2-4a678be2f4c2.jpg]

un cursore di riserva e' stato temporaneamente legato all'asta per mantenere la posizione verticale

[Immagine: d71b7ea7-aecb-4d2c-90a7-c1b85c6fefff.jpg]


et voila'...(sfruttando la app gopro dall'iphone)


[Immagine: 4c9e4c03-c3dd-4da0-b258-933b7e2ce1b0.jpg]
Fichissima, complimenti!!!
Hahahaha !!!! fantastica !!!!! Smiley32
Vitaccia, eh? Smile
matteo
(23-06-2014 15:49)matteo Ha scritto: [ -> ]Vitaccia, eh? Smile
matteo

parecchio...

Lo sviluppo dell'accrocchio ha implicato un bagno immediato per raffreddare il nocciolo...
Che bella idea...
te la rubo!

Smiley32
veramente!!!bella idea
N°1 indiscusso!
Ingegnoso e risultato spettacolare... Bravo!
Smiley32 questa la copio.....Bella idea.
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
questa l'ho fatta navigando, per la verità è un fotogramma di un video e siccome era inverno e faceva freddo i bordi risentono della condensa che si era formata all'interno e quindi ho anche tagliato un pò i bordi, comunque è un giocattolino con cui fare cose molto divertenti!
La vela è sofferenza!
(20-09-2014 13:25)davidevet Ha scritto: [ -> ]Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
questa l'ho fatta navigando, per la verità è un fotogramma di un video e siccome era inverno e faceva freddo i bordi risentono della condensa che si era formata all'interno e quindi ho anche tagliato un pò i bordi, comunque è un giocattolino con cui fare cose molto divertenti!

Gopro?
Hai provato le strip anticondensa?
Si, è una Gopro 3 silver. In effetti ero incuriosito dalle strip, non le ho mai provate. Generalmente faccio attenzione a non esporre la macchina a temperature troppo alte prima di portarla sott'acqua, nell'occasione specifica non avevo riflettuto abbastanza sul problema e me ne sono accorto solo a cose fatte.
che bella!! faccio anch'io, grazie
Con 2 di quelle mai avuto problemi nemmeno sulla neve
Se hai il back per l'lcd anche una bustina di silica gel e' perfetta
URL di riferimento