I Forum di Amici della Vela
Abbattuta da manuale - Versione stampabile

+- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it)
+-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12)
+--- Forum: Sails Rigging e Racing (/forumdisplay.php?fid=14)
+--- Discussione: Abbattuta da manuale (/showthread.php?tid=83559)

Pagine: 1 2


Abbattuta da manuale - tiger86 - 18-03-2013 21:23

Colpa mia ho innescato la polemica. Scusa se ho urtato la tua suscettibilità, non era mia intenzione screditare Caprera che è una delle scuole più operose e storiche in Italia. La mia era solo la risposta allo stupore di Einstein. Tuttavia anche io vivo in questo mondo, non nel cielo, e se dico le cose è perchè le conosco. Non hai neanche idea quante persone ho conosciuto che avevano fatto vari corsi in quella realtà... li ho provati in barca...Smile E' una forte realtà commerciale ne più ne meno di tante altre in Italia. Non è la sola a crearsi dagli allievi istruttori a basso costo. Per me gli istruttori devono essere formati dalle federazioni sportive attraverso dei percorsi ben normati.
Ad ogni modo viva anche Caprera ed altre realtà simili, in quanto bene o male attirano ogni anno tante persone avvicinandole alla vela.


Abbattuta da manuale - bullo - 19-03-2013 01:47

Agli allievi a Caprera dovrebbero insegnare come si fa a prendere un buiolo d'acqua con barca in movimento. BlushBig Grin Questi mi disse che era un bellissimo posto per conoscere ragazzeTongue. Era bravissimo in cucina, fagioli alla Bud Spencer.Tongue Le scuole sono un'opppppinione.-