I Forum di Amici della Vela
Sartie e arridatoi dubbio amletico - Versione stampabile

+- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it)
+-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12)
+--- Forum: Sails Rigging e Racing (/forumdisplay.php?fid=14)
+--- Discussione: Sartie e arridatoi dubbio amletico (/showthread.php?tid=51545)

Pagine: 1 2 3 4 5


Sartie e arridatoi dubbio amletico - zankipal - 21-01-2011 06:22

Io partecipo a questo forum perchè ho la passione dlla vela come tutti quì, è normale che occupandomi di vela per profesione ho una visione ha volte diversa da chi si avvicina da appassionato, ho notato che in questo forum ci partecipano tantissime persone preparate e con esperienza, che siano professionisti e non.
Chi frequanta questo luogo spesso come noi non ha bisogno di sapere se l'intervento di questo o di quello siano qualificati, è in grado di valutarlo da solo in base a interventi precednti e a una seria di cose.

Da professionista devo dire che ho il terrore di trovarmi messaggi privati che mi chiedono interventi o preventivi, internet è uno strumento strano, da una parte ti dà modo di esporti, ma dall'altra non ha nessun tipo di filtro, se passassi la giornata a fare preventivi non avrei di che mangiare Big Grin.

La possibilità di fare pubblicità diretta, potrebbe essere una cosa interessante proffessionalmente parlando, ma a mè personalmete mi cambierebbe il modo di vedermi all'interno di questo contenitore, dove abitualmente intervengo senza pormi il problema che questo abbia ripercussioni sul mio lavoro.
Il nikname servono proprio a quello, chi ti conosce vede oltre a quello e sa con chi stà postando, chi frequenta il forum occasionalmente, non si ricorda di te e prende i tuoi inteventi professionali per dell c@zzate, io lo trovo fantastico Big GrinBig Grin