I Forum di Amici della Vela
Pilota DRIVESTOP - Cerco assistenza Raymarine su Salerno/Napoli - Versione stampabile

+- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it)
+-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12)
+--- Forum: Elettricita' ed Elettronica (/forumdisplay.php?fid=15)
+--- Discussione: Pilota DRIVESTOP - Cerco assistenza Raymarine su Salerno/Napoli (/showthread.php?tid=110536)



Pilota DRIVESTOP - Cerco assistenza Raymarine su Salerno/Napoli - Gagio - 22-08-2015 17:13

Ciao!

Qualcuno di voi saprebbe a chi rivolgermi tra Salerno e Napoli?

Ho la barca ad Amalfi e l'autopilota ST 6000 fa le bizze
(dopo qualche minuto di funzionamento smette di pilotare e da' il messaggio DRIVESTOP)

Ad un esame visivo il sensore di posizione della barra e' ok, ben saldo al suo posto, i collegamenti elettrici sono stati verificati e spruzzati di crc.

Sapete aiutarmi o indicare qualcuno in zona?

Grazie


RE: Pilota DRIVESTOP - Cerco assistenza Raymarine su Salerno/Napoli - GT - 23-08-2015 19:16

A Napoli EBC Vitiello Dino
0815933383

3358408931


RE: Pilota DRIVESTOP - Cerco assistenza Raymarine su Salerno/Napoli - Gagio - 23-08-2015 19:58

Ti ringrazio!


RE: Pilota DRIVESTOP - Cerco assistenza Raymarine su Salerno/Napoli - Gagio - 09-09-2015 11:43

Aggiornamento:

Chiamati e spiegato comportamento e problema per telefono.
Preventivo variabile tra i 1400 e i 2400 euro.

Rientrati alla base, chiamato tecnico solito, 5 minuti col tester, due cazzotti sul motore e il pilota e' ripartito: si tratta solo delle spazzoline del motore da soffiare e pulire, oppure da cambiare (50 euro a esagerare a farselo fare).

Poi mi chiedono come mai la barca di mio padre dal Cilento la portavo su in Toscana per il rimessaggio....

Grazie cmq a tutti per l'aiuto.