I Forum di Amici della Vela
info per cartografico geonav 6 plus - Versione stampabile

+- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it)
+-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12)
+--- Forum: Elettricita' ed Elettronica (/forumdisplay.php?fid=15)
+--- Discussione: info per cartografico geonav 6 plus (/showthread.php?tid=113885)



info per cartografico geonav 6 plus - quarto di luna - 07-01-2016 14:29

Sulla barca che ho appena acquistato ho trovato un gps mod. geonav 6 plus funzionante ma senza cartuccia mappe, so che si tratta di un vecchio gps ma per l'utilizzo che ne faro'( sono alle prime armi ) mi picerebbe trovare la cartografia della liguria, sapete se si trova ancora e dove mi devo rivolgere??


RE: gps - francidoro - 07-01-2016 14:46

non so dove hai ormeggiata la barca.
qua a La Spezia ci sono dei negozi di nautica che hanno ancora magazzino e, soprattutto, personale disponibile ad ascoltarti
altrimenti puoi provare in rete con i vari subito.it eccetera
di mio non ti so dire di più. Sorry


RE: gps - Edolo - 07-01-2016 15:32

Ciao quarto. Per facilitare le ricerche all'interno del forum è bene usare oggetti delle discussioni che in maniera intuitiva rendano subito l'idea.
Nel tuo caso un bell'oggetto del tipo "Info cartucce per cartografico geonav 6 plus" avrebbe reso subito l'idea.
Puoi ancora farlo cliccando sul tastino modifica in basso a destra del tuo primo messaggio.

Per il resto mi spiace ma non ho info in merito.

Ciao. Benvenuto


RE: gps - lfabio - 07-01-2016 15:41

Usa le carte Navionics Gold, quindi da qualsiasi rivenditore delle stesse *specificando il modello di plotter*.


RE: gps - quarto di luna - 07-01-2016 20:23

grazie a tutti, domani saro' a Genova provero' a cercare un rivenditore nsvionics


RE: info per cartografico geonav 6 plus - alessio.pi - 08-01-2016 00:19

Io ne dovrei avere una se vuoi la posso vendere dovrebbe montare la compact flash quelle spesse


RE: info per cartografico geonav 6 plus - quarto di luna - 08-01-2016 09:24

Alessio sulle istruzioni c'e' scritto nav-chart ma se dici che va bene compact flash la prendo. Vuoi che ci sentiamo via mail per accordarci?


RE: info per cartografico geonav 6 plus - alessio.pi - 09-01-2016 23:44

Scusa intendevo forma compact flash ma più spessa che sono le nav chart