I Forum di Amici della Vela
Come faccio a vedere il Sito AdV dal mio nuovo Tablet? - Versione stampabile

+- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it)
+-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12)
+--- Forum: Elettricita' ed Elettronica (/forumdisplay.php?fid=15)
+--- Discussione: Come faccio a vedere il Sito AdV dal mio nuovo Tablet? (/showthread.php?tid=114135)



Come faccio a vedere il Sito AdV dal mio nuovo Tablet? - garbino13 - 16-01-2016 17:54

Un saluto a tutti, mi piacerebbe ricevere, da qualcuno più esperto di me, come devo fare per visionare il sito Amici della Vela sul tablet nuovo? Premetto che sono ignorante in materia, quindi mi servirebbero indicazioni semplici e chiare e progressive. Grazie a chi vorrà aiutarmi. B.V.


RE: Come faccio a vedere il Sito AdV dal mio nuovo Tablet? - Gagio - 16-01-2016 17:57

Installi una applicazione che si chiama Tapatalk.
Poi cerchi tra i forum quello di "Amici della vela" e ti ci registri con il tuo nome utente e la tua password di ADV.

Altrimenti tramite il browser del tablet, come fai dal pc.


RE: Come faccio a vedere il Sito AdV dal mio nuovo Tablet? - garbino13 - 16-01-2016 19:06

Grazie Gagio ci provo se tutto va bene o meno ti scrivo ancora. abbi pazienza. ciao


RE: Come faccio a vedere il Sito AdV dal mio nuovo Tablet? - sergiot - 16-01-2016 19:17

Scrivi su google "amicidellavela" e fai invio :-)


RE: Come faccio a vedere il Sito AdV dal mio nuovo Tablet? - garbino13 - 17-01-2016 12:38

Fatto, ma non è come sul sito. trovo solo alcune voci di quello che c'è sul sito. E' cosi o sbaglio qualche cosa? Abbiate pazienza.


RE: Come faccio a vedere il Sito AdV dal mio nuovo Tablet? - S8S8 - 17-01-2016 13:19

...in alto a sx login , digita user e pw e tutto torna come prima, per gli utenti non registrati alcuni argomenti vengono oscurati


RE: Come faccio a vedere il Sito AdV dal mio nuovo Tablet? - andream - 17-01-2016 13:25

(17-01-2016 12:38)garbino13 Ha scritto:  Fatto, ma non è come sul sito. trovo solo alcune voci di quello che c'è sul sito. E' cosi o sbaglio qualche cosa? Abbiate pazienza.

Ciao,
perdona la forse sconveniente domanda, ma hai effettuato il login (quindi inserendo user e password) al forum adv anche accedendovi dal tablet?


RE: Come faccio a vedere il Sito AdV dal mio nuovo Tablet? - Mike - 17-01-2016 17:04

(16-01-2016 19:06)garbino13 Ha scritto:  Grazie Gagio ci provo se tutto va bene o meno ti scrivo ancora. abbi pazienza. ciao

Devi cercare "forum.amicidellavela.it" e non amicidellavela.


RE: Come faccio a vedere il Sito AdV dal mio nuovo Tablet? - garbino13 - 17-01-2016 18:52

Accidenti quanti errori ho fatto. Grazie a tutti dei suggerimenti. Proverò poi vi faccio sapere. Ancora grazie


RE: Come faccio a vedere il Sito AdV dal mio nuovo Tablet? - garbino13 - 18-01-2016 10:10

Benissimo, dopo due tentativi ci sono riuscito. Grazie a tutti e B.V.