I Forum di Amici della Vela
Armi da fuoco - Versione stampabile

+- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it)
+-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12)
+--- Forum: Sicurezza a bordo. (/forumdisplay.php?fid=77)
+--- Discussione: Armi da fuoco (/showthread.php?tid=116641)



Armi da fuoco - timeout - 19-04-2016 21:24

A proposito di sicurezza a bordo vi racconto quello che è successo a noi mentre da Cagliari ci dirigevamo a Pantelleria. Ebbene vicino il banco skerki, tra sicilia e Tunisia, siamo stati inseguiti da un peschereccio con almeno 8-10 uomini mentre io ero con la mia adorata zavorra alla quale ho immediatamente detto di andare in dinette perché un po' ci siamo spaventati per un abbordo che alla fine avrebbe procurato timori e paure. Voi che navigate parecchio e in due, avete mai pensato di portare un arma per difendersi da mal intenzionati? Io da allora si e spero di non farne mai uso, ma da allora è un ulteriore sicurezza a bordo.
Per i curiosi: volevano sigarette e alcol in cambio di aragoste100


RE: Armi da fuoco - Alessandro. - 19-04-2016 22:24

(19-04-2016 21:24)timeout Ha scritto:  A proposito di sicurezza a bordo vi racconto quello che è successo a noi mentre da Cagliari ci dirigevamo a Pantelleria. Ebbene vicino il banco skerki, tra sicilia e Tunisia, siamo stati inseguiti da un peschereccio con almeno 8-10 uomini mentre io ero con la mia adorata zavorra alla quale ho immediatamente detto di andare in dinette perché un po' ci siamo spaventati per un abbordo che alla fine avrebbe procurato timori e paure. Voi che navigate parecchio e in due, avete mai pensato di portare un arma per difendersi da mal intenzionati? Io da allora si e spero di non farne mai uso, ma da allora è un ulteriore sicurezza a bordo.
Per i curiosi: volevano sigarette e alcol in cambio di aragoste100

Un'arma è già presente in barca, si chiamano razzi a paracadute e penso non siano piacevoli da ricevere addosso79


RE: Armi da fuoco - irruenza - 19-04-2016 23:17

Se ne parla già qui: http://forum.amicidellavela.it/showthread.php?tid=116551

Tra l'altro, discussione fresca.... Vi prego di fare piû attenzione.