I Forum di Amici della Vela
Croazia flottiglia bambini 2017 - gruppo WhatsApp - Versione stampabile

+- I Forum di Amici della Vela (http://forum.amicidellavela.it)
+-- Forum: BANCHINA (/forumdisplay.php?fid=18)
+--- Forum: Navigare insieme (/forumdisplay.php?fid=21)
+---- Forum: Incontri e Convogli (/forumdisplay.php?fid=22)
+---- Discussione: Croazia flottiglia bambini 2017 - gruppo WhatsApp (/showthread.php?tid=123179)

Croazia flottiglia bambini 2017 - gruppo WhatsApp - dbk - 06-03-2017 18:32

E siamo ancora qui! E sempre di più!
Dopo le fortunate edizioni 2015 e 2016 anche quest'anno sono aperte le libere iscrizioni al Tour Alto Adriatico - Dalmazia in flottiglia.
Oramai il gruppo conta una ventina di equipaggi, perlopiù localizzati in Nord Adriatico, penso che gli incontri saranno numerosi e poi ognuno seguirà il suo programma.
Ci si diverte molto anche con whatsapp e ci si organizza per uscite ed incontri invernali.
Come sempre:" Stanno bene i bimbi, stanno bene le mamme e stanno ancora meglio i PapàThumbsupsmileyanim".
Mandatemi i vostri contatti in MP e sarete fagocitati nel meraviglioso mondo del gruppone!!!

RE: Croazia flottiglia bambini 2017 - gruppo WhatsApp - dbk - 13-03-2017 11:46

Anche se questa discussione piange il Gruppone Whatsapp cresce! Siamo già oltre una ventina.

RE: Croazia flottiglia bambini 2017 - gruppo WhatsApp - _Mino_ - 13-03-2017 12:33

Ciao Urbano!
Dopo la bellissima esperienza della scorsa estate, mi piacerebbe ripetere.
Credo mi riconoscerai una certa adattabilità, però........perché volete limitarvi all'alto Adriatico? Io punto su Spalato Perciò vedi di estendere il raggio d'azione! Smiley32Smiley32Smiley32

RE: Croazia flottiglia bambini 2017 - gruppo WhatsApp - marco s - 13-03-2017 22:17

Anche noi che facciamo parte del gruppone già dalla prima edizione, confermiamo la partecipazione per le settimane centrali di agosto e vi daremo la caccia per tutta la Croazia, rigorosamente a vela. Smiley34
Anch'io invito chi volesse entrare nel gruppo, a farsi vivo quanto prima.

RE: Croazia flottiglia bambini 2017 - gruppo WhatsApp - agoscumi - 17-03-2017 01:01

Ciao a tutti, sono novizio un po' in tutto...bimbe che ad agosto avranno 3 e 5 anni...con "zavorrina" che rema contro la possibile crociera estiva...spero che a forza di portarla in porto possa fare nuove amicizie zavorrine con bimbi/e che magari riescano a toglierle l'ansia materna..
dbk ti mando il mio numero in pvt se gentilmente mi aggiungi al gruppo...si sa mai che avvenga il miracolo
Con simpatia saluto tutti

RE: Croazia flottiglia bambini 2017 - gruppo WhatsApp - dbk - 12-06-2017 17:00

Ragazzi, le vacanze si avvicinano il gruppo è sempre più attivo. Se volete farne parte mandatemi il cell.

RE: Croazia flottiglia bambini 2017 - gruppo WhatsApp - Enzo V. - 03-07-2017 20:37

Salve,
io e mia moglie partiamo da Venezia per l'Istria il 18 Luglio, tempo permettendo, per andare verso sud se qualcuno é interessato potremo incontrarci da qualche parte.
Attendo notizie con fiducia

RE: Croazia flottiglia bambini 2017 - gruppo WhatsApp - pbart - 11-02-2018 19:52

Vorrei organizzare una crociera di una settimana nelle Incoronate, pensavo di noleggiare a Murter un cabinato per la mia famiglia, con due ragazze di 11 e 14 anni. Mi farebbe piacere viaggiare in flottiglia...

RE: Croazia flottiglia bambini 2017 - gruppo WhatsApp - GARIBALDI - 12-02-2018 16:09

Per viaggiare in flottiglia,ti diranno che ti dovresti presentare prima di
chiedere,è la prassi.E' un consiglio non un rimprovero.Ottimo il tuo
programma,in quale periodo credi di navigare?

RE: Croazia flottiglia bambini 2017 - gruppo WhatsApp - pbart - 12-02-2018 16:23

Garibaldi hai ragione, scusate...

Mi presento: Paolo Bartoli (1968) una moglie e due figlie adolescenti, di professione sono un product designer.
Vado in vela per passione fino da quando ero adolescente, con derive, sul lago e mare.
Mi appassiona tutto ciò che è legato al mare (senza motore è più divertente...), pratico windsurf e kitesurf, mi piace l'apnea.
Negli anni fa ho fatto un paio di corsi di vela su cabinato con l'obiettivo di acquisire autonomia ed una decina di anni fa ho fatto la patente nautica (solo vela) entro le 12 miglia, per poter noleggiare senza troppi problemi.
Negli anni, con amici, ho noleggiato cabinati fino a 40' per vacanze estive, in Italia e Spagna.

Mi piacerebbe trovare compagni di viaggio, famiglie magari con figli adolescenti.

RE: Croazia flottiglia bambini 2017 - gruppo WhatsApp - dbk - 12-02-2018 16:29

Ciao Paolo, mandami in mp il tuo cell che ti inserisco nella chat, noi non noleggiamo e non ci muoviamo prettamente in flottiglia, ci coordiniamo e ci incontriamo però ognuno ha il suo itinerario. Per essere più sicuro di girare con noi ti consiglio di noleggiare un po' più a Nord, cmq anche Zara andrebbe bene. Poi dipende anche dal periodo.

RE: Croazia flottiglia bambini 2017 - gruppo WhatsApp - pbart - 12-02-2018 16:34

grazie dbk, ti mando un MP

RE: Croazia flottiglia bambini 2017 - gruppo WhatsApp - poltro71 - 15-05-2018 17:15

Salve a tutti.
Dopo diversi anni di Crociera in Croazia trascorsa in varie forme, quest'anno mi piacerebbe trascorrere una settimana-10 gg. da solo con mio figlio, che compirà 9 anni a giugno.
Prima ancora del problema "compagnia", mi pongo quello della sicurezza; non mi sognerei mai di affrontare lunghe navigazioni (tipo la traversata da Chioggia a Rovigno) da solo con lui, dato che sarei l'unico adulto a bordo.
Avevo anche pensato di arrivare in Croazia navigando a tratte lungo la costa, ma perderei gran parte del periodo a disposizione nel viaggio di andata e ritorno.
L'unica altra soluzione che vedo è quella di partire in flottiglia con qualcun'altro, in modo da avere un appoggio in caso di emergenza.
La mia barca si trova a Chioggia e come periodo pensavo alla seconda metà di luglio.
Se qualcuno con bimbi avesse in programma di attraversare in quel periodo, navigando con me a vista, mi renderebbe un grande favore.

Buon vento a tutti!

Croazia flottiglia bambini 2017 - gruppo WhatsApp - Emiliano666 - 15-05-2018 22:46

Ciao,
Noi partiamo da Venezia verso la Croazia attorno al 12-13 di agosto.
Abbiamo una bimba di 8 anni ed un bimbo di 9 e mezzo.
Il gruppo whatsup è attivo? Come possiamo essere aggiunti?
Anche se OT ci farebbe anche piacere conoscere altri equipaggi con bimbi a bordo in zona VE.

Sent from my iPhone using Tapatalk

RE: Croazia flottiglia bambini 2017 - gruppo WhatsApp - dbk - 16-05-2018 08:14

Ciao ragazzi, inviatemi i vostri cell in pvt. Il gruppo whatsapp è vivo e vegeto

RE: Croazia flottiglia bambini 2017 - gruppo WhatsApp - Lucac - 16-05-2018 18:55

Ciao a tutti, io partirò per una breve crociera verso il 20 di giugno, partenza da lignano con meta susak, meteo ed equipaggio permettendo (moglie e figlia 10 anni...).
Dbk, ti mando MP con il mio numero per il gruppo. Grazie
BV.

RE: Croazia flottiglia bambini 2017 - gruppo WhatsApp - rob - 16-05-2018 19:16

Che bella iniziativa! Smiley32