I Forum di Amici della Vela
Veletta di fonda per ancoraggio - Versione stampabile

+- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it)
+-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12)
+--- Forum: Sails Rigging e Racing (/forumdisplay.php?fid=14)
+--- Discussione: Veletta di fonda per ancoraggio (/showthread.php?tid=129176)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12


RE: Veletta di fonda per ancoraggio - scud - 16-03-2018 10:23

Quanto vi viene a costare per curiosità?
Se non volete dirlo sul forum mi mandate un MP che ho un amico interessato


RE: Veletta di fonda per ancoraggio - Beppe222 - 16-03-2018 11:05

Mi accodo alla stessa domanda!


RE: Veletta di fonda per ancoraggio - Trixarc - 16-03-2018 11:34

Mandato messaggio privato a entrambi.


RE: Veletta di fonda per ancoraggio - Canadese - 16-03-2018 12:30

interesserebbe anche a me. Thanks


RE: Veletta di fonda per ancoraggio - andante - 16-03-2018 12:43

Fabrizio, ti sei preso un bel mal di pancia!
Mi dici anche a me?
Grazie


RE: Veletta di fonda per ancoraggio - Trixarc - 16-03-2018 12:47

Miiiiiii....[hide][attachment=32143][/hide]


RE: Veletta di fonda per ancoraggio - BeppeZ - 16-03-2018 14:58

Anche se non mi è chiaro perché non si possa esporre il prezzo, anche io sarei interessato alla quotazione (anche in mp a questo punto).
Grazie, avanzi un Maalox. 79


RE: Veletta di fonda per ancoraggio - Trixarc - 16-03-2018 15:16

Scherzi a parte non vi preoccupate a dichiaravi interessati. Ormai sono sulla barca e devo remare per correttezza nei confronti di tutti...quindi non fatevi scrupoli. Smiley4 Poi alla fine si tratta solo di informazioni. Non le riporto pubblicamente solo per non creare i presupposti di una pubblicità che qui sul forum, come sapete, è assolutamente da evitare.Thumbsupsmileyanim


RE: Veletta di fonda per ancoraggio - Umberto Caldari - 16-03-2018 17:07

Potresti mandare un mp anche a me? Ho un comet 41 a Riva di Traiano e la cosa mi interessa.
Grazie della cortesia


RE: Veletta di fonda per ancoraggio - Tamata - 16-03-2018 17:26

Penso che con il benestare di amministratori e veleria potresti aprire una apposita discussione nella sezione gruppi di acquisto... poi ognuno ordina da sé...
Così magari anche la veleria magari ogni 5/10 ordini potrebbe realizzare il lotto


RE: Veletta di fonda per ancoraggio - Trixarc - 16-03-2018 18:11

Io credo che nello spirito del forum il gruppo di acquisto finché è aperto debba essere comunque gestito da un ADV che si occupa del coordinamento dei contatti. Non credo che ci debba essere attraverso il forum un rapporto diretto tra fornitore e utente finale altrimenti sarebbe come se un artigiano aprisse la propria bancarella sul forum cosa non corretta nei confronti degli altri artigiani comunque presenti sullo stesso.Smiley4Smiley4 Almeno io penso sia così. In quanto a creare un gruppo di acquisto ad hoc io in realtà avrei voluto che questa discussione sprofondasse negli abissi del forum...Smiley4Smiley4 Seriamente, non so se a questo punto sia tardi creare un gruppo di acquisto visto anche che ci sono problematiche particolari non chiarite e sollevate da qualcuno più sopra.91


RE: Veletta di fonda per ancoraggio - Trixarc - 16-03-2018 20:50

Comunque chi fosse interessato mi mandi tranquillamente un m.p. con la propria e-mail.


RE: Veletta di fonda per ancoraggio - Trixarc - 18-03-2018 11:18

Se qualcuno di quelli che si sono dichiarati interessati ad avere notizie non avessero ricevuto riscontro, me lo faccia tranquillamente sapere tramite messaggio privato. Devo sempre controllare che siano state accolte tutte le richieste e, ripeto, chi non avesse più interesse me lo faccia sapere che lo cancello dalla mia personale mailing list.


RE: Veletta di fonda per ancoraggio - elmer50 - 18-03-2018 11:44

fabrizio,
ho ricevuto email,ho risposto di mandarmi fattura proforma cosi facevo bonifico ma mi sembrano in difficolta con l amministrazione..Smile
non me l hanno ancora inviata


RE: Veletta di fonda per ancoraggio - Trixarc - 18-03-2018 12:49

Ne convengo, sicuramente questo ragazzo è molto più bravo a fare vele.Smiley4Smiley4
Comunque non ho mai sentito parlare di questa procedura della fattura pro-forma negli acquisti online. Normalmente si paga e poi si riceve la fattura. Io ho sempre fatto così. La fattura pro-forma nella mia attività professionale è spesso utilizzata soprattutto con le p.a. che pagano "a babbo morto", ma, ripeto, negli acquisti online non credo che funzioni così. Comunque segnalo la cosa.


RE: Veletta di fonda per ancoraggio - Beppe222 - 18-03-2018 13:45

Era finita tra lo spam!!


RE: Veletta di fonda per ancoraggio - elmer50 - 18-03-2018 19:14

@Trixarc
a me la fattura proforma serve per inviare il bonifico,e una volta che i soldini sono in banca al venditore,lui invia il materiale con fattura vera...almeno io faccio sempre cosi...
comunque se mi manda le coordinate della sua banca con l indicazione dell importo totale ,faccio subito il bonifico....


RE: Veletta di fonda per ancoraggio - Trixarc - 18-03-2018 20:03

Non so, probabilmente se l'hai chiesta ti invierà questa fattura pro-forma che, ripeto, a me non è mai capitato di richiedere né quindi di ricevere, comunque i dati per il bonifico sono contenuti nella comunicazione che ti dovrebbe essere arrivata come a tutti gli altri.


RE: Veletta di fonda per ancoraggio - elmer50 - 18-03-2018 21:01

chiedo scusa ,ma non avevo letto la parte del preventivo dove c erano le coordinate bancarie del velaio
ora e tutto chiaro,..mi son scusato anche con loro.
provvedo al bonifico,
grazie


RE: Veletta di fonda per ancoraggio - Trixarc - 18-03-2018 21:35

Ma che problema c'è? Fossero questi i problemi.Smiley4Smiley4