I Forum di Amici della Vela
Qualcuno sa dirmi come si smonta questa luce da carteggio per favore? - Versione stampabile

+- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it)
+-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12)
+--- Forum: Elettricita' ed Elettronica (/forumdisplay.php?fid=15)
+--- Discussione: Qualcuno sa dirmi come si smonta questa luce da carteggio per favore? (/showthread.php?tid=129457)



Qualcuno sa dirmi come si smonta questa luce da carteggio per favore? - Capitan Testina - 10-02-2018 01:30

Vorrei smontare questa lampada...e mi piacerebbe non romperlo :-)
Qualcuno mi aiuta?
Spero di essere riuscito a caricare la foto


RE: Qualcuno sa dirmi come si smonta questa luce da carteggio per favore? - robertobaffigo - 10-02-2018 08:26

La cosa più sicura è cercare le istruzioni sul web...
Comunque di solito queste robe hanno delle linguette ad incastro oppure vanno ruotate di qualche grado....


RE: Qualcuno sa dirmi come si smonta questa luce da carteggio per favore? - elmer50 - 10-02-2018 09:08

la mia e a pressione ,la tolgo usando un cacciavite e facendo leva dove ruota..


RE: Qualcuno sa dirmi come si smonta questa luce da carteggio per favore? - Capitan Testina - 10-02-2018 10:45

Grazie Robertobaffigo e Elmer50

Ho cercato sul web ma non ho trovato nulla :-( sembrerebbe quasi che non le facciano più così

Proverò a girare e tirare un po'... Con il giusto mix di decisione è gentilezza

Buona giornata

CT


RE: Qualcuno sa dirmi come si smonta questa luce da carteggio per favore? - Pepi - 10-02-2018 13:46

(10-02-2018 09:08)elmer50 Ha scritto:  la mia e a pressione ,la tolgo usando un cacciavite e facendo leva dove ruota..
Anche io in cabina di prua ho le stesse luci ed utilizzo lo stesso metodo


RE: Qualcuno sa dirmi come si smonta questa luce da carteggio per favore? - Capitan Testina - 11-02-2018 14:58

Grazie veramente a tutti, ho smontato la lampada.

Era a pressione, ho fatto leva con il cacciavite come consigliato :-)

Grazie ancora

CT


RE: Qualcuno sa dirmi come si smonta questa luce da carteggio per favore? - scud - 19-04-2018 07:55

Usando il plugin Watchdog pare che a fronte di un allarme si possa far partire una linea di comando che potrebbe essere un eseguibile esterno. Immagino che la scheda relays arrivi con i relativi driver e un ambiente comandi dpecifico. Quindi il gipco potrebbe gia essere disponibile senza sforzo


RE: Qualcuno sa dirmi come si smonta questa luce da carteggio per favore? - BeppeZ - 19-04-2018 08:18

Scud, un plugin per smontare una lampada?? 79100
Io sto aspettando la app per fare il cambio girante, olio e filtri Smiley34
Credo si chiamerà e-mechanic, forse Iansolo la sta sviluppando. Forza Guido!!! 18


RE: Qualcuno sa dirmi come si smonta questa luce da carteggio per favore? - Luciano53 - 19-04-2018 08:21

Io per smontare quel coso metterei un paio di diodi, vanno bene dovunque e male non fanno...o forse poi la lampada gira da una parte sola797979
Ahi...qui ci bannanoSmiley59