I Forum di Amici della Vela
Investire in cantiere Croato , serio. - Versione stampabile

+- I Forum di Amici della Vela (http://forum.amicidellavela.it)
+-- Forum: MERCATINO (/forumdisplay.php?fid=57)
+--- Forum: CERCO (/forumdisplay.php?fid=65)
+---- Forum: Lavoro e Collaborazioni (/forumdisplay.php?fid=70)
+---- Discussione: Investire in cantiere Croato , serio. (/showthread.php?tid=130979)

Investire in cantiere Croato , serio. - bisloter - 10-05-2018 20:22

Come da titolo dei miei carissimi amici Croati cercano uno o piu' soci per il cantiere , per adesso producono il more 55 piedi ( firma Cossutti ) e il more 40 piedi .
Hanno parecchi ordini , fanno delle splendide barche , vorrebbero liquidare il socio svedese per vari motivi e per questo cercano un socio investitore.
Gli stessi proprietari del cantiere hanno anche una società di charter dove poi molti acquirenti delle loro barche le lasciano in gestione, per cui diciamo che hanno chiuso il cerchio.
Io lo farei al volo, ma sto già "impicciato " in Brasile...
Se qualcuno vuole approfondire la questione mi mandi mp.

RE: O.T Investire in cantiere Croato , serio. - kermit - 10-05-2018 20:36

Con i croati farci a affari? Così a sensazione penso che non mi ci troverei tanto bene

RE: Investire in cantiere Croato , serio. - Lo - 11-05-2018 07:37

DI CHE SOMME PARLIAMO?

RE: Investire in cantiere Croato , serio. - bisloter - 11-05-2018 09:23

(10-05-2018 20:36)kermit Ha scritto:  Con i croati farci a affari? Così a sensazione penso che non mi ci troverei tanto bene

Non conosco abbastanza Croati per poter eprimere un giudizio generale su di loro, conosco pero' molto bene i titolari , due persone splendide.
Poi se si ragiona sul andare d'accordo in una società ... molto difficile hai ragione , ma questo anche da noi.
Ciao Kermit

RE: Investire in cantiere Croato , serio. - bisloter - 11-05-2018 09:27

Avevo postato inizialmente in banchina , non c'ero arrivato che questa era la sezione per questo tipo di argomento , percio' mi scuso e ringrazio il moderatore per la gentilezza.