I Forum di Amici della Vela
Regolatore di tensione WRM 15 Dual B - Versione stampabile

+- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it)
+-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12)
+--- Forum: Elettricita' ed Elettronica (/forumdisplay.php?fid=15)
+--- Discussione: Regolatore di tensione WRM 15 Dual B (/showthread.php?tid=131807)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17


RE: Regolatore di tensione WRM 15 Dual B - megalodon - 16-06-2020 11:48

ci sono news?
grazie


RE: Regolatore di tensione WRM 15 Dual B - megalodon - 03-07-2020 06:57

Ho provato a scaricare nuovamente la app per il WRM15 che con nuovi smartphone non funziona più, ma senza nessun risultato, se qualcuno è in contatto con la Western e sa dirmi se la western ha mantenuto le promesse, mi farebbe una cortesia.
Grazie
Bv


RE: Regolatore di tensione WRM 15 Dual B - Luciano53 - 03-07-2020 08:29

L' ing di western mi aveva promesso la nuova applicazione entro venerdì... di 3 settimane fa. Oggi chiamo e gliene dico quattro, ma anche di più.
Sono mesi che gli propongo almeno o in alternativa di studiare anche un terminale a cavetto da infilare "da qualche parte", mi vengono brutti pensieri95
Poi vi dico


RE: Regolatore di tensione WRM 15 Dual B - Luciano53 - 03-07-2020 11:46

Telefonato.
L'app è uscita oggi, mi sembra 1.0.14
Proviamola.

Escludono nel modo più assoluto che possa uscire un terminalino con cavo, speriamo che vada la nuova app.


RE: Regolatore di tensione WRM 15 Dual B - megalodon - 03-07-2020 12:06

grazie mille Luciano, scarico subito e domani provo e vi aggiorno.


RE: Regolatore di tensione WRM 15 Dual B - Luciano53 - 03-07-2020 18:32

Intanto ho scaricato l'app.
Sembra essere 1.0.12 (non 14). D'altronde la precedente era 11.
Per un paio di giorno non riesco ad arrivare alla barca, se qualcuno la prova.
@megalodon
siamo nelle tue mani


RE: Regolatore di tensione WRM 15 Dual B - megalodon - 04-07-2020 15:28

Provato questa mattina, ma non si collega, più tardi proverò a disinstallare e riscaricare, ma nutro molti dubbi purtroppo...


RE: Regolatore di tensione WRM 15 Dual B - Luciano53 - 04-07-2020 16:35

Tempo fa mi hanno detto di staccare tutto, solare, batterie e trasmettitore. Poi ricominciare, solare, batterie, BT. In modo da resettare. All'epoca non è servito a nulla, magari...


RE: Regolatore di tensione WRM 15 Dual B - garbino13 - 04-07-2020 19:56

Installato questa mattina su cellulare nuovo, tutto ok, funziona perfettamente. B.V.


RE: Regolatore di tensione WRM 15 Dual B - Luciano53 - 04-07-2020 19:59

Nei prossimi giorni ci provo anch'io, speriamo bene
Vediamo se Megalodon ci è riuscito


Regolatore di tensione WRM 15 Dual B - TeoV - 05-07-2020 00:13

Provata la versione 1.0.12, e purtroppo da me non funziona.
In compenso la versione iOS funziona perfettamente: dall'iPhone di mia moglie si connette subito.

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk


RE: Regolatore di tensione WRM 15 Dual B - megalodon - 06-07-2020 07:34

Ho provato e riprovato ad installare la app android su un Samsung S20, ma non sono riuscito a farla funzionare.
Spero che qualcuno mi dica che sto sbagliando io qualcosa e che possa quindi risolvere rapidamente
Grazie


RE: Regolatore di tensione WRM 15 Dual B - garbino13 - 06-07-2020 16:08

Io come detto l'ho installato sul mio S 20 Sansung e funziona perfettamente, l'ho solo scaricato, non ho fatto niente altro. B.V.


RE: Regolatore di tensione WRM 15 Dual B - the first - 18-07-2020 16:27

Buongiorno quella che uso io si i phone si chiama WRM monitor
Non mi da però nulla in termini di aggiornamento, sbaglio qualcosa?
Grazie


RE: Regolatore di tensione WRM 15 Dual B - scud - 20-07-2020 14:19

su Samsung A70 va quandocazzoparealui


RE: Regolatore di tensione WRM 15 Dual B - Luciano53 - 20-07-2020 14:35

Su Asus Zenfone 4 si carica la app, si collega, ma poi lo schermo rimane tristemente grigio.
Su altro smartphone di scorta, originale cinese, nemmeno si carica l'app.


RE: Regolatore di tensione WRM 15 Dual B - megalodon - 20-07-2020 17:11

dopo non so quanti tentativi, collega e scollega scarica l'app, disisnstalla, riscarica l'app, ricollega i cavi, mi sono rotto, non ne vuol sapere di funzionare, confermo schermo grigio.
credo che acquisterò un altro regolatore e vedrò di rendere pubblico il disagio che la western sta causando.
Devo dire anche che nel complesso dell'acquisto fatto tramite Velanera alla Qookka non abbia avuto con me un esito felice, il pannello solare dopo una stagione ho dovuto renderlo perché si sfogliava, perso durante il reso dal trasportatore della Qookka, me lo volevano sostituire con uno usato da non so quanto e riparato, ho rifiutato, mi hanno proposto un seminuovo da esposizione (secondo loro) con aggiunta di 86€, parto per le vacanze l'anno successivo con il pannello appena ricevuto, dopo 2 giorni si guasta e non eroga più, torno dalle vacanze agosto 2019 e lo rendo per l'ennesima volta, dopo un lungo carteggio in cui mi propongono un altro pannello ma non più con le celle sun power, perché non le trattano più ma di produzione gioco solution, lo ricevo a novembre 2019, con la pausa covid non sono ancora riuscito a provarlo...


RE: Regolatore di tensione WRM 15 Dual B - Luciano53 - 20-07-2020 18:11

Non è possibile. Domani li richiamo.
Hanno attivato da poco la nuova applicazione.
Diversi smartphone non la recepiscono, altri la caricano, si collegano e poi schermo grigio.
In pratica molti utenti non possono pilotare il regolatore.
Hanno tassativamente escluso di avere in progetto un terminalino via cavo che sostituisca il Bluetooth.
Di fatto il regolatore così è inutile, anzi, si rischia che il fortunato vicino di barca (fortunato perché casualmente si collega al suo) possa pilotare anche il nostro che non ha alcuna password inserita.


RE: Regolatore di tensione WRM 15 Dual B - Luciano53 - 23-07-2020 12:44

Sono riuscito a parlare con il tecnico Western
Sanno del problema, solo che con la vecchia app riguardava più IOS, invece ad esempio andava bene su Android Samsung.
Adesso IOS sembra andare e i problemi ci sono con Android.
Ci stanno lavorando, non ho capito esattamente i tempi.
Gli ho fatto presente, non se ne rendevano conto, che il rischio è di un accesso al nostro regolatore da qualche barca particolarmente vicina, con possibilità che il nostro vicino, anche involontariamente, modifichi il settaggio del nostro regolatore.
Mi terranno informato.


RE: Regolatore di tensione WRM 15 Dual B - megalodon - 23-07-2020 23:11

Grazie Luciano, speriamo di avere buone nuove a breve...