I Forum di Amici della Vela
Il cane ha mangiato i cavi elettrici alla base dell'albero - Versione stampabile

+- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it)
+-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12)
+--- Forum: Lavori a Bordo (/forumdisplay.php?fid=13)
+--- Discussione: Il cane ha mangiato i cavi elettrici alla base dell'albero (/showthread.php?tid=135157)

Pagine: 1 2


RE: Il cane ha mangiato i cavi elettrici alla base dell'albero - Moody - 18-02-2019 11:13

Non riesci a convincerlo?
Io gioco facile perchè con la mia cagna basta che gli urli "NO!" e lei modifica subito il suo sistema operativo... fortuna
Ma hai provato?


RE: Il cane ha mangiato i cavi elettrici alla base dell'albero - dongiulio - 18-02-2019 13:11

(18-02-2019 11:13)Moody Ha scritto:  Non riesci a convincerlo?
Io gioco facile perchè con la mia cagna basta che gli urli "NO!" e lei modifica subito il suo sistema operativo... fortuna
Ma hai provato?
Generalmente funziona, ma queste sgranocchiate le fanno la mattina all'alba, quando noi stiamo ancora dormendo, poi di giorno quando ci siamo non ci provano nemmeno. Penso sia noia, infatti devo anche ricomprare i vari giocattoli da mordere per loro (forse non avevo detto che i cani sono due)

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk


RE: Il cane ha mangiato i cavi elettrici alla base dell'albero - Marco71 - 18-02-2019 14:04

Se è un setter è inutile, di solito ti guardano con l'aria di dire "ok, ho capito, non devo ma me ne frego"..

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk


RE: Il cane ha mangiato i cavi elettrici alla base dell'albero - dapnia - 18-02-2019 19:03

Banalmente un giro di rete da recinzione di acciaio sottile (filo spinato se vuoi divorziare)


RE: Il cane ha mangiato i cavi elettrici alla base dell'albero - controcorrente - 25-08-2019 08:14

Buongustaio!