I Forum di Amici della Vela
Montare transduttore su raymarine E95 hybrid touch - Versione stampabile

+- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it)
+-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12)
+--- Forum: Elettricita' ed Elettronica (/forumdisplay.php?fid=15)
+--- Discussione: Montare transduttore su raymarine E95 hybrid touch (/showthread.php?tid=148673)



Montare transduttore su raymarine E95 hybrid touch - gianchy_76 - 06-11-2022 13:30

Salve, ho acquistato una barca a vela ed il precedente proprietario ha montato un raymarine e95 (non ha l'ingresso per il trasduttore ma sul display ha comunque l icona con il fishfinder, ho visto sul retro che l'ingresso del transduttore รจ proprio tappato a differenza del.modello e97 che prevede ingresso transduttore ....cosa posso fare? Vorrei montare un transduttore esterno del tipo a scarpetta da installare sun asta telescopica.....ho modo di sfruttare questo pannello multifunzione magari utilizzando gli ingressi network o altro....sparo ma non capisco molto.

Grazie


RE: Montare transduttore su raymarine E95 hybrid touch - gianchy_76 - 08-11-2022 17:42

Auto-aggiorno il post, ho contattato la Raymarine mi hanno consigliato ai fini hobbystici e non professionali di montare :

- modulo CP 100 (downvision)
- transduttore di poppa (CPT 100 dvs)

il modulo CP va collegato al mio E95 Hyper Vision attraverso il cavo Raynet (ingresso porta network).

Questo cavo costa un botto ma sembra che gli spinotti siano un formato proprietario di raymarine....

Qualcuno vuole dire la sua ?