I Forum di Amici della Vela
Cerco meccanico a Genova - Versione stampabile

+- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it)
+-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12)
+--- Forum: Motori (/forumdisplay.php?fid=16)
+--- Discussione: Cerco meccanico a Genova (/showthread.php?tid=151453)



Cerco meccanico a Genova - anpast - 10-01-2024 20:25

Ciao ragazzi , potete suggerirmi un meccanico a Genova ? Ne ho già chiamati due ma sono super impegnati ...
grazie
Andrea


RE: Cerco meccanico a Genova - spinner - 11-01-2024 10:48

(10-01-2024 20:25)anpast Ha scritto:  Ciao ragazzi , potete suggerirmi un meccanico a Genova ? Ne ho già chiamati due ma sono super impegnati ...
grazie
Andrea

Se sono super impegnati ora figurati in stagione. Prenotane uno. In Liguria dicono tutti così ma poi alla fine arrivano con i loro ritmi. A Genova non ne conosco ma chiedessi al mio del tigullio oggi risponderebbe uguale. una volta entrato tra i suoi clienti diventa relativamente più facile.


RE: Cerco meccanico a Genova - Najapico - 11-01-2024 12:30

(11-01-2024 10:48)spinner Ha scritto:  Se sono super impegnati ora figurati in stagione. Prenotane uno. In Liguria dicono tutti così ma poi alla fine arrivano con i loro ritmi. A Genova non ne conosco ma chiedessi al mio del tigullio oggi risponderebbe uguale. una volta entrato tra i suoi clienti diventa relativamente più facile.
+1


RE: Cerco meccanico a Genova - ventodiprua - 11-01-2024 19:15

(10-01-2024 20:25)anpast Ha scritto:  Ciao ragazzi , potete suggerirmi un meccanico a Genova ? Ne ho già chiamati due ma sono super impegnati ...
grazie
Andrea
Sono da tanti anni a Genova....cercare un meccanico, un elettricista ecc è un problema.
Ormai soprattutto i migliori lavorano per le agenzie di charter, cantieri, grossi yacht ecc...che li pagano profumatamente.
Se avanzano tempo o hanno qualche buco magari vengono da te.