I Forum di Amici della Vela
Cantiere Carlini, Clan III - Versione stampabile

+- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it)
+-- Forum: MONDO BARCHE (/forumdisplay.php?fid=35)
+--- Forum: Barche classiche e d’epoca (/forumdisplay.php?fid=39)
+--- Discussione: Cantiere Carlini, Clan III (/showthread.php?tid=16598)

Pagine: 1 2


Cantiere Carlini, Clan III - Moleskine - 12-05-2008 22:25

Buongiorno a tutti! tempo fa si parlava dell'ultimo progetto di Sciarrelli in costruzione da Carlini, in nome della barca dovrebbe essere Clan III. Ricordo di averne visto la pinna di deriva adagiata sul piazzale a Natale scorso. Qualcuno ne ha notizie? un sito o qualche foto?
Grazie!


Cantiere Carlini, Clan III - Pierr - 13-05-2008 01:40

Grazie!

Pierr


Cantiere Carlini, Clan III - mantonel - 13-05-2008 01:54

Pierr, e che problema c'e'? Adesso e' facilissimo. Tu fotografa e poi facciamo assistenza on lineTongue


Cantiere Carlini, Clan III - Pierr - 13-05-2008 02:00






Cantiere Carlini, Clan III - Pierr - 14-05-2008 05:05

Il Clan III è stato varato ed è ora blindato e guardato a vista nel marina di rimini.
Inavvicinabile.
L'armatore è una persona particolare......
Ho saputo da una persona che ha collaborato nella realizzazione che dovrebbe tornare in cantiere o quantomeno alla banchina lavori per diverse regolazioni.....non escludo che riesca a fare qualche foto di straforo Big GrinBig GrinBig Grin ma non so se le posso inserire senza rischiare una querela.
Pierr


Cantiere Carlini, Clan III - stefanofinn - 14-05-2008 05:10

Ho saputo da una persona che ha collaborato nella realizzazione che dovrebbe tornare in cantiere o quantomeno alla banchina lavori per diverse regolazioni.....non escludo che riesca a fare qualche foto di straforo Big GrinBig GrinBig Grin ma non so se le posso inserire senza rischiare una querela.
Pierr

Ho saputo da una persona che ha collaborato nella realizzazione che dovrebbe tornare in cantiere o quantomeno alla banchina lavori per diverse regolazioni.....non escludo che riesca a fare qualche foto di straforo Big GrinBig GrinBig Grin ma non so se le posso inserire senza rischiare una querela.
Pierr

Ho saputo da una persona che ha collaborato nella realizzazione che dovrebbe tornare in cantiere o quantomeno alla banchina lavori per diverse regolazioni.....non escludo che riesca a fare qualche foto di straforo Big GrinBig GrinBig Grin ma non so se le posso inserire senza rischiare una querela.
Pierr



Cantiere Carlini, Clan III - Pierr - 14-05-2008 05:36

A poter raccontare....Big GrinBig GrinBig GrinBig Grin
Comunque spero di beccarla .... sono anche in stress perchè devo partire per la grecia. Giovedì dopodomani, viene Srigiuliano da me ed andiamo a gozzovigliare pesce....
Pierr


Cantiere Carlini, Clan III - stefanofinn - 14-05-2008 05:39

Forse è solo timido, oppure ha paura della finanzaBig GrinBig GrinBig Grin


Cantiere Carlini, Clan III - Pierr - 14-05-2008 05:43

ho avvisato anche Giuliano per mail di portare la macchinetta...magari le spedisce lui...e poi vi racconta pure...Big GrinBig GrinBig Grin
pierr


Cantiere Carlini, Clan III - stefanofinn - 14-05-2008 05:44

Veramente curioso questo fatto della riservatezza considerando che sia della barca che dell'armatore si sà tutto.