I Forum di Amici della Vela
Piano velico dehler 35 cws - Versione stampabile

+- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it)
+-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12)
+--- Forum: Sails Rigging e Racing (/forumdisplay.php?fid=14)
+--- Discussione: Piano velico dehler 35 cws (/showthread.php?tid=22419)



Piano velico dehler 35 cws - marco amadio - 02-12-2008 01:01

Ciao a tutti

ho appena comprato questa barca usata

c'è qualcuno che ha il piano velico

scambio volentieri opinioni sulla barca


Piano velico dehler 35 cws - sonmì - 02-12-2008 01:03

Che rabbia che mi fai Big GrinBig Grin!

FOTOOOOOO!!!


Piano velico dehler 35 cws - sonmì - 02-12-2008 01:08

Intanto beccati questo link

http://www.sailritesails.com/

... dove però manca il 35 CWS ... a meno che non sia uguale al 36 CWS

Io continuo a cercare


Piano velico dehler 35 cws - Giorgio - 02-12-2008 11:33

L'ho usata alla Barcolana....devo dire che mi e' piaciuta per come naviga con poca aria....dovrebbe derivare dal DB1.....quella che ho usato tra l'altro e' in vendita.Non e' invelata benissimo...gli manca un genova.


Piano velico dehler 35 cws - cody - 02-12-2008 15:37

Esatto<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da Giorgio
....dovrebbe derivare dal DB1....
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]


Piano velico dehler 35 cws - marco amadio - 03-12-2008 00:29

<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da Giorgio
L'ho usata alla Barcolana....devo dire che mi e' piaciuta per come naviga con poca aria....dovrebbe derivare dal DB1.....quella che ho usato tra l'altro e' in vendita.Non e' invelata benissimo...gli manca un genova.
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]

hai ulteriori notizie su questo DB1?

grazie


Piano velico dehler 35 cws - Giorgio - 03-12-2008 01:31

Bhe ha vinto un mondiale in IOR....poi tutta una serie di performances...ottima barca


Piano velico dehler 35 cws - cody - 03-12-2008 22:18

da Bolina:
Schede barca Dehler DB1

Una realizzazione del cantiere tedesco, che ha al suo attivo molti successi sui campi di regata.


lunghezza m 10,10
larghezza m 3,40
pescaggio m 1,89
peso t 3,3
velatura mq 63,00

Per il progetto di questo quarter tonner, nei primi Anni ’80 la Dehler si è affidata allo studio Van de Stadt, avvalendosi inoltre della collaborazione della veleria Beilken per il piano di coperta e quello velico.
In pratica il DB1, che ha un armo a 7/8, è un’ottima barca da regata con cui andare anche in crociera. I suoi successi sui campi di gara sono infatti molti, compreso un secondo posto assoluto a una Quarter Ton Cup. Le strutture interne, facilmente smontabili, sono studiate per essere adeguate all’utilizzo che si vuole fare della barca: regata o crociera. La zona prodiera è destinata alla cala vele, il quadrato ha due cuccette sovrapposte per lato, e altre due sono a poppa. Cucina e wc completano infine le dotazioni, molto funzionali.

<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da marco amadio
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da Giorgio
L'ho usata alla Barcolana....devo dire che mi e' piaciuta per come naviga con poca aria....dovrebbe derivare dal DB1.....quella che ho usato tra l'altro e' in vendita.Non e' invelata benissimo...gli manca un genova.
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]

hai ulteriori notizie su questo DB1?

grazie
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]


Piano velico dehler 35 cws - mindbomb - 04-12-2008 00:39

Quanto mi piace il CWS! Bravo, bell'acquisto Smile


Piano velico dehler 35 cws - burdie - 04-12-2008 06:15

http://www.stadtdesign.com/products/vds469_d1.htm

...io ho la sorellona!!!

BV