I Forum di Amici della Vela
cantiere zona roma - Versione stampabile

+- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it)
+-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12)
+--- Forum: Autocostruzioni e Restauri (/forumdisplay.php?fid=17)
+--- Discussione: cantiere zona roma (/showthread.php?tid=23776)

Pagine: 1 2


cantiere zona roma - dru - 14-01-2009 05:42

ciao a tutti,

sapete indicarmi un cantiere in zona fiumicino-ostia che lavori bene e che nn costi un occhio per portare la barca, 40 piedi, a fare carena e antivegetativa?
quale è un prezzo onesto per tali operazioni (alaggio, varo, pulizia carena e antivegetativa)?

è economicamente conveniente e soprattutto, fattibile passare l'antivegetativa in 'modalità fai da te'? mi han detto che qualche cantiere lo permette.

grazie mille a chi saprà darmi qualche dritta,
saluti
dru


cantiere zona roma - stefanofinn - 14-01-2009 05:55

<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da dru
ciao a tutti,

sapete indicarmi un cantiere in zona fiumicino-ostia che lavori bene e che nn costi un occhio per portare la barca, 40 piedi, a fare carena e antivegetativa?
quale è un prezzo onesto per tali operazioni (alaggio, varo, pulizia carena e antivegetativa)?

è economicamente conveniente e soprattutto, fattibile passare l'antivegetativa in 'modalità fai da te'? mi han detto che qualche cantiere lo permette.

grazie mille a chi saprà darmi qualche dritta,
saluti
dru
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]La to Fiumara-Ostia puoi farla da sola da Alta Marea, a Fiumicino da Gesti Nautica


cantiere zona roma - max440 - 15-01-2009 00:52

Mi sembra anche alla Tecnomar, sempre a Fiumara


cantiere zona roma - Sandrofizz - 15-01-2009 03:14

[/quote]La to Fiumara-Ostia puoi farla da sola da Alta Marea, a Fiumicino da Gesti Nautica
[/quote]

quoto altamarea io staziono proprio in quel cantiere i lavori li puoi fare da solo


cantiere zona roma - sandrito - 15-01-2009 05:30

Noi siamo da Cruciani, veleria 3FL Fiumicino. Li trovi in via della scafa 19, praticamente a 100mt dal ponte 2 Giugno. Anche quì puoi farla da te, ma se preferisci se ne occupano loro. I costi però non li sò.


cantiere zona roma - Serpico - 15-01-2009 05:38

I costi dovrebbero essere standard forse cambia il prezzo di alaggio e varo.


cantiere zona roma - dru - 15-01-2009 17:42

grazie mille per le preziose informazioni.

ora mi faccio un giro per i cantieri che mi avete indicato.

avete qualche antivegetativa da consigliare? anche qualche prezzo o link per cercare qualche info.
grazie ancora


cantiere zona roma - dru - 25-01-2009 21:43

ciao, eccomi di nuovo...

sapete indicarmi in zona Roma un negozio ben attrezzato e onesto dove poter comprare zinchi, filtri olio, gasolio, ecc?
grazie mille
dru


cantiere zona roma - lorenzofama - 16-03-2011 21:47

Citazione:dru ha scritto:
ciao, eccomi di nuovo...

sapete indicarmi in zona Roma un negozio ben attrezzato e onesto dove poter comprare zinchi, filtri olio, gasolio, ecc?
grazie mille
dru

Up per il negozio e per il cantiere a prezzi onesti qualche novità 2011 ??


cantiere zona roma - Trixarc - 16-03-2011 23:44

Giusto per sapere orientativamente quanto risparmieresti riporto di seguito il preventivo che mi è stato da poco fatto per un 36 piedi


[hide][Immagine: 2011316174354_Cantiere Preventivo OCEANIS 361.jpg][/hide]


cantiere zona roma - Trixarc - 17-03-2011 00:47

OOPS, il topic è 'leggermente' datato, non me n'ero accorto, comunque carena bisogna pur farla tutti gli anni e quindi...


cantiere zona roma - lorenzofama - 18-03-2011 18:52

Citazione:Trixarc ha scritto:
OOPS, il topic è 'leggermente' datato, non me n'ero accorto, comunque carena bisogna pur farla tutti gli anni e quindi...

infatti, è il periodo giusto per il topic..

Il preventivo mi sembra un po caro... appena ho un attimo scannerizzo il mio e lo posto


cantiere zona roma - Trixarc - 18-03-2011 19:13

Grazie, aspetto con interesse. Più termini di paragone abbiamo e meglio è per tutti.


cantiere zona roma - dru - 18-03-2011 20:59

devo controllare cmq mi pare un po caro.
io per un 40 piedi e 15 gg a terra spendo circa 200 euro in meno...ma devo controllare la fattura dello scorso anno


cantiere zona roma - Ulisse 47 - 18-03-2011 21:49

Citazione:Trixarc ha scritto:
Giusto per sapere orientativamente quanto risparmieresti riporto di seguito il preventivo che mi è stato da poco fatto per un 36 piedi


[hide][Immagine: 2011316174354_Cantiere Preventivo OCEANIS 361.jpg][/hide]
Lo trovo caruccio. Io lo scorso anno ho fatto un piccolo giro per i cantieri lì intorno e alla fine ho scelto un cantiere di civitavecchia. Se ti interessa te lo dico in MP. Mi è sembrato valido. Domani sei a Riva? Semmai ci prendiamo un caffè.


cantiere zona roma - acarloz - 18-03-2011 23:54

Citazione:Ulisse 47 ha scritto:
Citazione:Trixarc ha scritto:
Giusto per sapere orientativamente quanto risparmieresti riporto di seguito il preventivo che mi è stato da poco fatto per un 36 piedi


[hide][Immagine: 2011316174354_Cantiere Preventivo OCEANIS 361.jpg][/hide]
Lo trovo caruccio. Io lo scorso anno ho fatto un piccolo giro per i cantieri lì intorno e alla fine ho scelto un cantiere di civitavecchia. Se ti interessa te lo dico in MP. Mi è sembrato valido. Domani sei a Riva? Semmai ci prendiamo un caffè.

Puoi far avere anche a me notizie a riguardo? Grz Smile


cantiere zona roma - mikael - 19-03-2011 00:22

Citazione:acarloz ha scritto:
Citazione:Ulisse 47 ha scritto:
Citazione:Trixarc ha scritto:
Giusto per sapere orientativamente quanto risparmieresti riporto di seguito il preventivo che mi è stato da poco fatto per un 36 piedi


[hide][Immagine: 2011316174354_Cantiere Preventivo OCEANIS 361.jpg][/hide]
Lo trovo caruccio. Io lo scorso anno ho fatto un piccolo giro per i cantieri lì intorno e alla fine ho scelto un cantiere di civitavecchia. Se ti interessa te lo dico in MP. Mi è sembrato valido. Domani sei a Riva? Semmai ci prendiamo un caffè.

Puoi far avere anche a me notizie a riguardo? Grz Smile
omonimia?
Big GrinBig Grin
Wink


cantiere zona roma - Notorius - 19-03-2011 02:03

Citazione:mikael ha scritto:
omonimia?
Big GrinBig Grin
Wink

Sarò un po' tonto ma non l'ho capita.


cantiere zona roma - Ulisse 47 - 19-03-2011 05:42

Citazione:Notorius ha scritto:
Citazione:mikael ha scritto:
omonimia?
Big GrinBig Grin
Wink

Sarò un po' tonto ma non l'ho capita.
Io sì. E confermoSmileSmile


cantiere zona roma - mikael - 19-03-2011 06:55

Citazione:Ulisse 47 ha scritto:
Citazione:Notorius ha scritto:
Citazione:mikael ha scritto:
omonimia?
Big GrinBig Grin
Wink

Sarò un po' tonto ma non l'ho capita.
Io sì. E confermoSmileSmile
Wink