I Forum di Amici della Vela
Ho bisogno di un file per maxsea - Versione stampabile

+- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it)
+-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12)
+--- Forum: Elettricita' ed Elettronica (/forumdisplay.php?fid=15)
+--- Discussione: Ho bisogno di un file per maxsea (/showthread.php?tid=25233)



Ho bisogno di un file per maxsea - Marcello - 17-02-2009 18:48

come ho gia' scritto nella sezione 'off topic', vi chiedo se potete aiutarmi a risolvere un problema di software, allora:
caricando il software maxsea, ad un certo punto mi appare l'avviso che il file 'ech_10hc.dat' nn e' stato trovato Sadsmiley, ora chiedo agli utilizzatori di maxsea se possono spedirmi sto benedetto file tramite email. Smile premetto che ho gia' impostato le ricerce sui vari motori di ricerca, ma nulla
grazie infinite.

Discussione spostata da Edolo per riorganizzazione forum


Ho bisogno di un file per maxsea - stevern - 18-02-2009 00:09

quale versione hai di max sea. E' originale?


Ho bisogno di un file per maxsea - Marcello - 18-02-2009 03:46

<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da stevern
quale versione hai di max sea. E' originale?
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]

la vers. e' 12.1.1 e' di seconda mano Wink


Ho bisogno di un file per maxsea - Marcello - 18-02-2009 16:28

<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da corradocap
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da Marcello
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da stevern
quale versione hai di max sea. E' originale?
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]

la vers. e' 12.1.1 e' di seconda mano Wink

<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]

Mi hanno ben parlato della 10.1.3.2 e ti giro il consiglio, il file che cerchi è 'pesante' quasi 100Mb.
usa un po' di biada e magari risolvi
ola
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]

ho provato con la biada, ma nulla di fatto, l'unica cosa e' se c'e' qualcuno di buona volonta' che puo' spedirmi via posta ordinaria (rim borsando le spese naturalmente) il file che mi manca, cmq vedo se qualche amico ha anche il 10.1.3.2. Smile
thanks


Ho bisogno di un file per maxsea - Marcello - 19-02-2009 01:12

schiacciate il pulsante 'MOB' sul cartografico e venite a salvare questo povero disgraziato che e' caduto in una pozzanghera e rischia di infradiciarsi tutto Big GrinBig Grin


Ho bisogno di un file per maxsea - Marcello - 19-02-2009 20:02

scusate, lo rimetto in evidenza per chi nn avesse letto e potrebbe aiutarmi Smile
thanks


Ho bisogno di un file per maxsea - corradocap - 20-02-2009 05:58

<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da Marcello
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da corradocap
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da Marcello
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da stevern
quale versione hai di max sea. E' originale?
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]

la vers. e' 12.1.1 e' di seconda mano Wink

<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]

Mi hanno ben parlato della 10.1.3.2 e ti giro il consiglio, il file che cerchi è 'pesante' quasi 100Mb.
usa un po' di biada e magari risolvi
ola
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]

ho provato con la biada, ma nulla di fatto, l'unica cosa e' se c'e' qualcuno di buona volonta' che puo' spedirmi via posta ordinaria (rim borsando le spese naturalmente) il file che mi manca, cmq vedo se qualche amico ha anche il 10.1.3.2. Smile
thanks
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]

non credo che tu possa risolvere con il solo file, vedrai che se metti quello, poi te ne chiederà un altro.. e così via.
Credo ti convenga cercare una installazione stabile.


Ho bisogno di un file per maxsea - stevern - 20-02-2009 06:38

Guarda, quando sono di seconda mano spesso sono grackkati e anche mutilati di qualche file difficile da copiare . Spesso contengono funzioni che non sono utilizzabili come per esempio potresti avere la possibilità di esercitarti nella pianificazione della crociera ma non avresti la possibilità di avere la position system ( è solo un esempio). Se invece nno è un crack si può tentare il tam tam con altri amici .


Ho bisogno di un file per maxsea - Deepdiver - 20-02-2009 06:45

http://www.siae.it/documents/BG_normativa_leggedirittoautore.pdf

A buon intenditor....


Ho bisogno di un file per maxsea - Marcello - 20-02-2009 17:50

risolto, ma nn era illegale era di un mio amico che nn lo usava piu', ma e' stato copiato su un cd e forse (siccome ci sono moltissimi file) invece di fare il backup ha fatto una copia dei file e forse ne ha tralasciato qualcuno. cmq grazie a tutti Smile