I Forum di Amici della Vela
fibra vetro - Versione stampabile

+- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it)
+-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12)
+--- Forum: Autocostruzioni e Restauri (/forumdisplay.php?fid=17)
+--- Discussione: fibra vetro (/showthread.php?tid=35611)



fibra vetro - davide76 - 02-12-2009 06:01

ciao a tutti chi mi consiglia un grossista zona Padova dove trovare mat o fibra di vetro a prezzi interessanti?
Altrimenti va bene anche un grossista internet dove acquistare on line e che venda a rotoli o comunque non a mq
grazie


fibra vetro - andros - 02-12-2009 06:04

cerca un grosso fornitore di colori,
di solito sono forniti.
http://www.google.it/search?client=firefox-a&rls=org.mozilla%3Ait%3Aofficial&channel=s&hl=it&source=hp&q=colorificio+padova&meta=&btnG=Cerca+con+Google


fibra vetro - mastgreg - 02-12-2009 14:51

so che a masera' di padova (albignasego) c'e' un fabbrica di resine volevo chiamare anch'io perche' mi serve un po' di materiale.

l'anno scorso avevo chiamato una fabbrica a loreo (zona rosolina/albarella) dove mi erano sembrati disponibili e soprattutto possibilisti al vendere ai privati: cerco i riferimenti e se ti interessano le zone poi ti faccio sapere.

bv


fibra vetro - davide76 - 02-12-2009 23:10

<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da mastgreg
so che a masera' di padova (albignasego) c'e' un fabbrica di resine volevo chiamare anch'io perche' mi serve un po' di materiale.

l'anno scorso avevo chiamato una fabbrica a loreo (zona rosolina/albarella) dove mi erano sembrati disponibili e soprattutto possibilisti al vendere ai privati: cerco i riferimenti e se ti interessano le zone poi ti faccio sapere.

bv
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
razie aspetto i riferimenti... grazie anche a te andros


fibra vetro - D@nilo - 03-12-2009 00:06

se sei fortunato lo trovi sui 3 euro al kg (il 450)


fibra vetro - davide76 - 03-12-2009 03:33

come prezzo è più che acettabile ma dritte sui posti?? grazie


fibra vetro - ITA101 - 03-12-2009 15:56

ANGELONI = QUARTO D'ALTINO
SELCOM = FREGONA TV


fibra vetro - Carlo C - 03-12-2009 16:17

Angeloni a Quarto d'Altino non credo venda a privati,deve avere un punto vendita per privati a Venezia.

A Pertegada (strada Latisana-Lignano)c'è Ydra Marine,si trova praticamente tutto.

Buon Vento

Carlo