I Forum di Amici della Vela
Maniglia per winch elettrica senza fili - Versione stampabile

+- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it)
+-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12)
+--- Forum: Sails Rigging e Racing (/forumdisplay.php?fid=14)
+--- Discussione: Maniglia per winch elettrica senza fili (/showthread.php?tid=39210)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8


RE: Maniglia per winch elettrica senza fili - santax - 28-06-2017 11:43

Buon giorno a tutti, sono alla ricerca del winchrite ho la possibilità eventualmente di acquistarlo in US sapete indicarmi il sito a costo inferiore?


RE: Maniglia per winch elettrica senza fili - mzambo - 28-06-2017 11:45

io l'ho preso su SVB... attorno a 600€


RE: Maniglia per winch elettrica senza fili - mzambo - 28-06-2017 11:49

peraltro, il winchrite ABT in vendita ora è un'evoluzione di quello di qualche anno fa con migliorie su materiali e motore


RE: Maniglia per winch elettrica senza fili - Tangoblu - 11-05-2018 16:26

Ho il WR da 5 anni usato solo per le vele ed il tender. Due volte si è rotta la Gear box sostituita dalla IMG probabilmente per averlo sottoposto a sforzo maggiore. Adesso ho problemi con la batteria che dura appena il tempo di avvolgere il Genoa (la barca è un 36 ). La batteria ormai non si trova più perché nel nuovo modello è stato cambiato quasi tutto (scheda,motore e quindi batteria). Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Come ha risolto ? Grazie e B. V.


RE: Maniglia per winch elettrica senza fili - fabrizio 61 - 11-05-2018 17:44

(03-03-2010 15:18)Mr. Cinghia Ha scritto:  Big GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin Non avevo visto il prezzo.
Mi viene in mente Oriano Ferrari vestito di rosso a Zelig quando fanno gli scherzi a Ciumaker...Big GrinBig Grin

Te lo do ioooooo la manovella del winch bel pampino...
Big GrinBig Grin

Però, se vuoi fare lo sborone.. vuoi mettere Smiley4


RE: Maniglia per winch elettrica senza fili - kitegorico - 31-05-2018 16:20

Qualcuno poi ha potuto verificare se la versione ABT3 del winchrite (che dovrebbe essere l'ultima evoluzione del modello) ha risolto i problemi di scollamento evidenziati da molti acquirenti della prima versione?
http://winchrite.it/caratteristiche.html


Maniglia per winch elettrica senza fili - mzambo - 01-06-2018 16:42

Mah, io l’ho ormai da un anno, lo uso regolarment per la drizza randa. Fa il suo sporco lavoro perfettamente. Facile anche accorgersi se sforza e fermarsi. Anche più che col winch e la manovella.
Un winch elettrico sarebbe forse meglio, ma per ora non ho i 3’500 Euro da investirci. Per ora il Winchrite non ha evidenziato alcun problema (tocchiamo ferro!)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk