I Forum di Amici della Vela
idee tavolo carteggio e cucina lambrusco cider - Versione stampabile

+- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it)
+-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12)
+--- Forum: Lavori a Bordo (/forumdisplay.php?fid=13)
+--- Discussione: idee tavolo carteggio e cucina lambrusco cider (/showthread.php?tid=44663)



idee tavolo carteggio e cucina lambrusco cider - matteodepetris - 10-07-2010 22:20

aiuto!!ciao a tutti leggo spesso i forum e trovo anche idee e soluzioni interessanti per il mio lambrusco che sto 'ristrutturando'e sia la cucina che il carteggio sono improponibili,tempo fa qui ho trovato qualcuno che aveva la stessa barca e aveva adottato delle soluzioni ingegnose,chissa se riesco a trovare nel forum un qualche aiuto o foto e nel caso misure e materiali grassie e resto bonacciosamente Smile:)in attesa di una qualche brezzolina


idee tavolo carteggio e cucina lambrusco cider - nahua - 11-07-2010 01:47

metti qualche foto allo stato attuale....magari si riesce ad aiutarti. poi la fattura arrivera!!!Big Grin


idee tavolo carteggio e cucina lambrusco cider - Pierr - 11-07-2010 13:03

Se passi in welcome trovi un sacco di informazioni!WinkWinkWinkWink


idee tavolo carteggio e cucina lambrusco cider - matteodepetris - 12-07-2010 02:52

si sara fatto in qualche gg appena vado a vuotare la sentina se la mia ciabatta non e gia affondata Big GrinPalla 8 grazie


idee tavolo carteggio e cucina lambrusco cider - Montecelio - 12-07-2010 03:11

Famme capì, tu per passare in Welcome on board, devi andare in barca a vuotare la sentina?


idee tavolo carteggio e cucina lambrusco cider - Pierr - 12-07-2010 03:54

Citazione:Montecelio ha scritto:
Famme capì, tu per passare in Welcome on board, devi andare in barca a vuotare la sentina?
Big GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin
adesso arriva arriva....WinkWinkWinkWink