I Forum di Amici della Vela
URGENTE, prezzi e link - Versione stampabile

+- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it)
+-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12)
+--- Forum: Motori (/forumdisplay.php?fid=16)
+--- Discussione: URGENTE, prezzi e link (/showthread.php?tid=53784)



URGENTE, prezzi e link - gourmet - 08-02-2011 05:15

Scusatemi se aprofitto della vs. pazienza ma ho una connessione lenta e ballerina... e non riesco a fare una ricerca decente...
chiedo il Vs. aiuto per sapere se qualcuno di Voi ha acquistato o considerato l'acquisto dei materiali seguenti, mi servirebbe sapere il prezzo ed avere il link del fornitore, inoltre gradirei sapere quali di questi sono meglio acquistabili negli Usa o in Europa... Vi rangrazio in anticipo poichè non sò se, quando e per quanto riuscirò a collegarmi nuovamente... grazie a tutti...
Lista materiali:
Pannelli solari 80/100W con regolatore di carica
Generatore eolico
Generatore a traina
Alternatore di potenza (120)
Oblò Lewmar o similari
Maceratore
Autoclave
Dissalatore
Rollafiocco o frullino
Gruppo filtro acqua di mare
Sò benissimo che tanti prezzi sono variabili...
però accetto qualsiasi consiglio...
Grazie di nuovo, ciao a tutti


URGENTE, prezzi e link - Madinina II - 08-02-2011 08:17

Citazione:Messaggio di gourmet
Scusatemi se aprofitto della vs. pazienza ma ho una connessione lenta e ballerina... e non riesco a fare una ricerca decente...
chiedo il Vs. aiuto per sapere se qualcuno di Voi ha acquistato o considerato l'acquisto dei materiali seguenti, mi servirebbe sapere il prezzo ed avere il link del fornitore, inoltre gradirei sapere quali di questi sono meglio acquistabili negli Usa o in Europa... Vi rangrazio in anticipo poichè non sò se, quando e per quanto riuscirò a collegarmi nuovamente... grazie a tutti...
Lista materiali:
Pannelli solari 80/100W con regolatore di carica
Generatore eolico
Generatore a traina
Alternatore di potenza (120)
Oblò Lewmar o similari
Maceratore
Autoclave
Dissalatore
Rollafiocco o frullino
Gruppo filtro acqua di mare
Sò benissimo che tanti prezzi sono variabili...
però accetto qualsiasi consiglio...
Grazie di nuovo, ciao a tutti

Per quanto al mondo 'energia' la Kenix (http://www.kenixmarine.com/) ha una convenzione con il Forum.
Sul resto devi cazzeggiare in rete (italia e estero), dipende da quello che cerchi e da quanto vuoi spendere.
Ovvio che su Osculati e SVB trovi praticamente tutto...


URGENTE, prezzi e link - Petrel II - 08-02-2011 14:53

Col dollaro debole dovrebbe essere conveniente comprare in USA.


URGENTE, prezzi e link - quadrantef - 08-02-2011 15:49

Se stai in giro per i Caraibi o dalle parti di Panama, cerca qualche isola o porto dove sono esenti TASSE.

Ciao ciao


Big GrinBig GrinBig Grin


URGENTE, prezzi e link - Frappettini - 08-02-2011 16:02

Al posto tuo comprerei da westmarine.
http://www.westmarine.com/webapp/wcs/stores/servlet/TopCategories1_11151_10001_-1
I prezzi sono allineati al mercato USA ma, grande cosa, possono consegnarti in esenzione doganale in una marina dove tu prevedi di arrivare.


URGENTE, prezzi e link - gourmet - 09-02-2011 02:04

grazie, ho postato questa richiesta perchè con questa connessione ci metto un quarto d'ora per aprire una pagina e tante volte neanche si apre... così ho contato su di voi per avere tutto su una sola pagina grazie a tutti, presenti ed assenti...CoolCoolCool