I Forum di Amici della Vela
DEHLER - DE - Dehler 25 delhya - Versione stampabile

+- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it)
+-- Forum: MONDO BARCHE (/forumdisplay.php?fid=35)
+--- Forum: Barche di ieri (/forumdisplay.php?fid=37)
+--- Discussione: DEHLER - DE - Dehler 25 delhya (/showthread.php?tid=69352)



DEHLER - DE - Dehler 25 delhya - cosimo76 - 04-03-2012 01:33

Cari amici un caloroso saluto a tutti sarei prossimo a partorire l'acquisto di un dehler 25 dehlya con deriva mobile anno 89, non sono ancora andato a vederla in quanto trovandosi su roma io dalla puglia mi dovrei organizzare per visionarla ,ma cosa strana che in giro nel web in italia se ne trovano pochi di questi esemplari....un'amico me la consigliava che è un'ottima barca.
Ora se qualcuno di voi mi può dare un'ulteriore consiglio in merito ve ne sarei grati...grazie e buon vento!!


DEHLER - DE - Dehler 25 delhya - birimbao74 - 04-03-2012 01:36

usata per una settimana a caprera al CVC , quelle che avevano erano senza motore e si ormeggiava per forza di cose a vela oppure brattando . oggettivamente navigava bene ma sotto coperta era davvero bassa ( nonostante quelle del cvc fossero completamente vuote all'interno )
mi sono dovertito assai quella settimana in barca , a terra lasciamo perdere ...


DEHLER - DE - Dehler 25 delhya - cosimo76 - 04-03-2012 01:41

Citazione:birimbao74 ha scritto:
usata per una settimana a caprera al CVC , quelle che avevano erano senza motore e si ormeggiava per forza di cose a vela oppure brattando . oggettivamente navigava bene ma sotto coperta era davvero bassa ( nonostante quelle del cvc fossero completamente vuote all'interno )
mi sono dovertito assai quella settimana in barca , a terra lasciamo perdere ...
davvero bassa che vuoi dire? si stava stretti, no perchè per me è importante avere un'altezza almeno di 1,70 in cabina cioè la mia altezza per stare +o- in piedi


DEHLER - DE - Dehler 25 delhya - skipperVELA - 04-03-2012 01:43

Citazione:Messaggio di cosimo76
Cari amici un caloroso saluto a tutti sarei prossimo a partorire l'acquisto di un dehler 25 dehlya con deriva mobile anno 89, non sono ancora andato a vederla in quanto trovandosi su roma io dalla puglia mi dovrei organizzare per visionarla ,ma cosa strana che in giro nel web in italia se ne trovano pochi di questi esemplari....un'amico me la consigliava che è un'ottima barca.
Ora se qualcuno di voi mi può dare un'ulteriore consiglio in merito ve ne sarei grati...grazie e buon vento!!

OTTIMA BARCA PER INIZIARE .....e anche per continuareBig Grin. Barca di qualità, ha una buona abitabilità e ti permette anche crociere a piccolo raggio.Smile La deriva mobile ti permette di avvicinarti alla riva senza problemi. :)Quando la vai a vedere ti consiglio di farci anche un giro a vela e a motore per capire meglio come va.
Poi sappici dire....Wink


DEHLER - DE - Dehler 25 delhya - birimbao74 - 04-03-2012 01:47

io me la ricordo molto bassa sottocoperta , intorno all'1 e 60 ma sono passati quasi 18 anni e non è che mi ricordi benissimo . la deriva mobile da contro ti permette di spiaggiarla o di accedere a posti barca di norma inaccessibili con una barca a deriva fissa .


DEHLER - DE - Dehler 25 delhya - cosimo76 - 04-03-2012 01:54

Citazione:skipperVELA ha scritto:
Citazione:Messaggio di cosimo76
Cari amici un caloroso saluto a tutti sarei prossimo a partorire l'acquisto di un dehler 25 dehlya con deriva mobile anno 89, non sono ancora andato a vederla in quanto trovandosi su roma io dalla puglia mi dovrei organizzare per visionarla ,ma cosa strana che in giro nel web in italia se ne trovano pochi di questi esemplari....un'amico me la consigliava che è un'ottima barca.
Ora se qualcuno di voi mi può dare un'ulteriore consiglio in merito ve ne sarei grati...grazie e buon vento!!
purtroppo per il giro mi sa che lo dovrò fare una volta acquistata perchè è in secco sul carrello...ma cosa fondamentale credo che sia da controllare carena e funzionamento della deriva compreso le vele..
OTTIMA BARCA PER INIZIARE .....e anche per continuareBig Grin. Barca di qualità, ha una buona abitabilità e ti permette anche crociere a piccolo raggio.Smile La deriva mobile ti permette di avvicinarti alla riva senza problemi. :)Quando la vai a vedere ti consiglio di farci anche un giro a vela e a motore per capire meglio come va.
Poi sappici dire....Wink