I Forum di Amici della Vela
COMAR - IT - Comet 31s - Versione stampabile

+- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it)
+-- Forum: MONDO BARCHE (/forumdisplay.php?fid=35)
+--- Forum: Cantieri attivi (/forumdisplay.php?fid=38)
+--- Discussione: COMAR - IT - Comet 31s (/showthread.php?tid=72041)



COMAR - IT - Comet 31s - adelkam - 24-05-2012 23:48

Citazione:Messaggio di Massimo_
qualcuno ne sa qualcosa?

La barca l'ho vista allo scorso salone di Genova e non sembra affatto male, non so se ne hanno prodotte ma occhio al cantiere.

BV


COMAR - IT - Comet 31s - Ieio - 29-05-2012 03:57

Bellissima va anche bene il cantiere secondo me non ha problemi, o meglio non più degli altri in italia


COMAR - IT - Comet 31s - andante - 29-05-2012 04:26

Citazione:Ieio ha scritto:
Bellissima va anche bene il cantiere secondo me non ha problemi, o meglio non più degli altri in italia
... Anzi, é meglio che tanti nomi da sciacquarsi la bocca ....


COMAR - IT - Comet 31s - adelkam - 04-06-2012 22:21

Citazione:Ieio ha scritto:
Bellissima va anche bene il cantiere secondo me non ha problemi, o meglio non più degli altri in italia

Confermo quello che ho scritto e cerco di essere più preciso:

In Comar le barche le sanno fare (anche se questa come le altre 'piccole' 21 e 26 al momento è prodotta in Polonia) dove peccano è negli altri aspetti (commerciale, postvendita, definizione della barca etc) e te lo dice uno che ha comprato da loro pochi mesi fà.


COMAR - IT - Comet 31s - kawua75 - 25-07-2012 15:14

Me gusta (a parte le sedute in pozzetto) Tongue
[hide]

[/hide]

http://www.solovela.net/4daction/web_Paginastatica?doc=barche&pag=modellobarca&w_immBarraTop=provebarche_top.jpg&modello=Comet%2031%20S


COMAR - IT - Comet 31s - flying mark - 26-07-2012 16:46

Bella barca, da un 'ignorante che non ha esperienza diretta con il cantiere.


COMAR - IT - Comet 31s - matteo - 27-07-2012 23:54

La barca sembra molto bella.
Da armatore Comet (33) comprato nuovo posso confermare le pecche rilevate da Adelkam.
Aggiungo che a volte fanno piccole cazzate nelle finiture che poi gli costa un sacco a metterle a posto.
Vorrei però aggiungere che Luca Marziale (after sale) è competente, gentile e i problemi (a volte con calma) li risolve.
matteo