I Forum di Amici della Vela
Hobie cat - sartie da cambiare - Versione stampabile

+- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it)
+-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12)
+--- Forum: Sails Rigging e Racing (/forumdisplay.php?fid=14)
+--- Discussione: Hobie cat - sartie da cambiare (/showthread.php?tid=75495)



Hobie cat - sartie da cambiare - balbo91 - 28-07-2012 22:42

Salve a tutti, ho notato oggi che le sartie del mio hobie cat 14 si stanno sbrindellando.. e necessitano di essere cambiate!!

ho una domanda...
ora devo trovare le sartie specifiche per l'hobie cat 14, farmele spedire e montarle, oppure si puo fare diversamente?
per esempio andando da un rivenditore specializzato per cose nautiche, e me le procura lui? insomma, nascono gia bell'e pronte, e possono essere 'costruite'?

grazie!! buon vento!


Hobie cat - sartie da cambiare - Giorgio - 28-07-2012 22:59

Pino Salvati.....Bolsena Yachting....importatore Hobie....sempre disponibile....ha tutto degli Hobie.Smiley14


Hobie cat - sartie da cambiare - balbo91 - 28-07-2012 23:00

grazie giorgio!


Hobie cat - sartie da cambiare - Ulisse 47 - 29-07-2012 05:41

RIPETO: Siamo sicuri si tratti di uh HC 14? Dal video non sembra. Secondo: E per due sartie vogliamo andare fino a Bolsena?. Giorgio, non pontificare a sproposito!Smile Per cosette del genere io vado a Fiumicino da Di Stefano con le vecchie sartie e me le fa nuove lì per lì.
Per Balbo: Dove ce l'hai quell'accrocco? Io domani vado a Bracciano con il mio. Quello vero.....Big GrinBig Grin


Hobie cat - sartie da cambiare - Giorgio - 29-07-2012 06:46

Guarda che Pino Salvati te le spedisce senza nemmeno farti muovere.Poi non mi pare di avere pontificato nulla...ho solo detto chi e' il rivenditore Hobie in Italia.Se questo e' pontificare...mbhoBlushBlush
Poi se hai sotto caso uno che le fa in crine di cavallo arabo ben vengaSmiley14Smiley14Smiley14


Hobie cat - sartie da cambiare - Ulisse 47 - 29-07-2012 15:22

Citazione:Giorgio ha scritto:
Guarda che Pino Salvati te le spedisce senza nemmeno farti muovere.Poi non mi pare di avere pontificato nulla...ho solo detto chi e' il rivenditore Hobie in Italia.Se questo e' pontificare...mbhoBlushBlush
Poi se hai sotto caso uno che le fa in crine di cavallo arabo ben vengaSmiley14Smiley14Smiley14
Guarda Giorgio che io scherzo. Basta guardare le faccine. L'unica cosa seria che ho detto è che, a mio parere, quel cat che appare in video non è un HC 14. A questo punto non ha senso ordinarle al rappresentante ufficiale dell'Hobie Cat. Ciao.


Hobie cat - sartie da cambiare - Giorgio - 29-07-2012 16:26

Big GrinBig Grin


Hobie cat - sartie da cambiare - marco.figliolia - 31-07-2012 05:53

Fattele da te, che risparmi.
Smiley14


Hobie cat - sartie da cambiare - Klaus - 01-08-2012 22:44

Vai da Di Stefano con le vecchie, spendi meno e non devi restituirle a Salvati perchè diverse... Wink
http://forum.amicidellavela.it/showthread.php?tid=75410
Questo è un HC 14, visto che ha il fiocco è la versione turbo.
[hide]

[/hide]