I Forum di Amici della Vela
Sbarcare Yanmar 1GM10 - Versione stampabile

+- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it)
+-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12)
+--- Forum: Motori (/forumdisplay.php?fid=16)
+--- Discussione: Sbarcare Yanmar 1GM10 (/showthread.php?tid=79936)

Pagine: 1 2


Sbarcare Yanmar 1GM10 - lupo planante - 13-11-2012 05:03

Vogliamo sbarcare il motore, senza togliere il saildrive dalla sua sede.

Chi mi spiega passo passo cosa devo fare?


Sbarcare Yanmar 1GM10 - Temasek - 13-11-2012 16:11

...E, di grazia perchè??[?]

Ho lo stesso motore e tutto è stato 'ripreso' in loco.

...non sono un meccanico, però se ti serve una mano,
a disposizione!


Sbarcare Yanmar 1GM10 - lupo planante - 15-11-2012 04:42

ragazzi.... uno alla volta! se scrivete in troppi rischio di saltare qualche commento interessante


Sbarcare Yanmar 1GM10 - Giorgio - 15-11-2012 05:16

ahahhahahahha...ma e' vecchia e' una discussione del 12.....ahahhahahahha
Cmq se vuoi vengo io a tirartelo giue eh....e visto che sei braccino anche gratissseeeeeBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin


Sbarcare Yanmar 1GM10 - Ste00 - 15-11-2012 05:23

ciao Lupo alla fine lai pelata col platorello vero?
Per il motore guarda questa pagina

http://www.stw.fr/dt/display_next_page.cfm?dt=443¶g=8637&page=1&nb_page=2

ma come mai lo vuoi sbarcare ? se per caso a toglierlo si muove qualcosa mentre smonti - rimonti magari poi rischi che ti fa' acqua se la guarnizione ha qualche anno, chiedi al vecchio proprietario se per caso la cambiata da poco se no approfittane intanto che e' in secca.
saluti Stefano


Sbarcare Yanmar 1GM10 - lupo planante - 15-11-2012 05:45

Citazione:Ste00 ha scritto:
ciao Lupo alla fine lai pelata col platorello vero?
Per il motore guarda questa pagina

http://www.stw.fr/dt/display_next_page.cfm?dt=443¶g=8637&page=1&nb_page=2