I Forum di Amici della Vela
avvolgifiocco reckmann - Versione stampabile

+- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it)
+-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12)
+--- Forum: Sails Rigging e Racing (/forumdisplay.php?fid=14)
+--- Discussione: avvolgifiocco reckmann (/showthread.php?tid=79990)



avvolgifiocco reckmann - Lapo2 - 14-11-2012 06:00

Causa disalberamento...traumatico,il mio vecchio reckmann(1987) che ha sempre funzionato in maniera eccellente si è rotto in tre pezziSadsmiley
I profili rimasti sono direi integri a parte i punti di rottura,mi si dice pero' che non sono piu reperibili ricambi,che fare ci sono profili compatibili,o qualche altra soluzione??
Grazie


avvolgifiocco reckmann - Gianni Mandrioli - 14-11-2012 06:10

Hai interpellato G&G rigging di Giovanelli ? Se no fai ricerca con google per i recapiti tel.


avvolgifiocco reckmann - ggalizia - 16-11-2012 04:02

Io in estate, ho avuto bisogno di un ricambio del mio avvolgifiocco, ed ho trovato il ricambio. Credo dalle parti di Sesto San Giovanni. Non me ne sono occupato io, ma il mio velaio.


avvolgifiocco reckmann - Aquaroll - 16-11-2012 04:33

E' la G6G rigging, che ha sede a Sesto S Giovanni. Sicuramente loro riusciranno ad aiutarti, sono i distributori di Reckmann; sono molto professionali e seri.

Ciao
Andrea

Citazione:ggalizia ha scritto:
Io in estate, ho avuto bisogno di un ricambio del mio avvolgifiocco, ed ho trovato il ricambio. Credo dalle parti di Sesto San Giovanni. Non me ne sono occupato io, ma il mio velaio.



avvolgifiocco reckmann - Lapo2 - 16-11-2012 06:33

Grazie per le info,
mi avevano detto che essendo cessata la produzione dei modelli vecchi,non si trovavano ricambi.
Bhe..menomale,domani contattero' la G§G e spero di poter rimettere in sesto il mio fedele Reckmann.


avvolgifiocco reckmann - zankipal - 16-11-2012 07:04

contatta Sammy un utente del forum che è la stessa cosaWink