programmino per creare le polari….
sento sempre chiedere se esistono programmino per crearsi le polari della propria barca….

vi regalo questa chicca….

[hide].[/hide]

da scaricare gratis,

sembra che con un'uscita dati nmea e gli strumenti si riesca a fare il tutto,

non lo ho ancora provato….ma vi faro' sapere
D.
Cita messaggio
Avendo gli strumenti tarati, un pezzo di carta ed una matita penso si possa ottenere lo stesso risultato, ma ormai siamo digggitali quindi. .. ben venga. Grazie.
Lo giro subito a due amici orsetti che farebbero carte false per potersi creare delle "polari" Smile
Ciao
Birbante di un Frap!!!
Cita messaggio
Su un sito che oltre a non dimostrare credenziali attendibili come prima cosa mi chiede di fare un download di aggiornamento del mio Flash Player (ho un PC nuovo di zecca perfettamente aggiornato in via ufficiale) ci starei attento, sicuramente sono un incallito diffidente e mi sbaglio ma non vorrei sbagliarmi un po' troppo. (ripetero' il collegamento da una macchina virtuale creata apposta cosi' qualunque cosa succeda basta cancellarla e amen)
Cita messaggio
gia scaricato senza problemi
D.
Cita messaggio
Bene! ma avendone viste di tutti i colori ho una forse ingiustificata diffidenza.
Cita messaggio
non è che c'è qualcosa di simile per iPad?
Cita messaggio
(30-07-2014, 16:18)davnol Ha scritto: gia scaricato senza problemi

Anche dal telefono richiede l'aggiornamento. Anch'io sento puzza di bruciato. ..
Birbante di un Frap!!!
Cita messaggio