31-08-2015, 17:49
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 31-08-2015, 17:50 da Salvatorecorradi.)
[hide]
cucina.jpg (Dimensione: 101,16 KB / Download: 46)
[/hide]Mia moglie si e dimenticata la bottiglia della candeggina sul piano lavoro della cucina per tutto il giorno . Probabilmente ha fatto scolare un po di liquido che scorrendo sui lati si depositato sotto la bottiglia di plastica con il risultato di bel cerchio giallo che credo non verrà più via perché ha cambiato il colore del piano.
Ma si sa che nel forum esistono menti eccellentissime ( non scherzo) per cui magari me lo tengo così per sempre , magari qualcuno .....
Grazie a tutti pe suggerimenti e rimedi
salvatore
cucina.jpg (Dimensione: 101,16 KB / Download: 46)
[/hide]Mia moglie si e dimenticata la bottiglia della candeggina sul piano lavoro della cucina per tutto il giorno . Probabilmente ha fatto scolare un po di liquido che scorrendo sui lati si depositato sotto la bottiglia di plastica con il risultato di bel cerchio giallo che credo non verrà più via perché ha cambiato il colore del piano. Ma si sa che nel forum esistono menti eccellentissime ( non scherzo) per cui magari me lo tengo così per sempre , magari qualcuno .....
Grazie a tutti pe suggerimenti e rimedi
salvatore