Discussioni: 12
Buon giorno, ho questo filtro della autoclave che perde, in corrispondenza del trasparente , ho tentato di svitarlo , il coperchio trasparente ovviamente ma sembra inchiodato sbaglio qualcosa? qualcuno ha un suggerimento ? non vorrei rompere tutto e rimanere qualche giorno senza autoclave.. grazie dell'aiuto in ogni caso
p
[hide]

[/hide]
Discussioni: 0
Qualche anno fa, finita la stagione, avevo dimenticato di svuotare il circuito (chiudere la valvola del serbatoio dell'acqua e togliere il coperchio del filtro, il "trasparente"). Temperatura sotto zero, acqua ghiacciata e conseguente rottura del coperchio con perdita. Comunque con un po di forza dovresti riuscire a svitarlo.
Discussioni: 29
(19-08-2019, 11:31)paul Ha scritto: Buon giorno, ho questo filtro della autoclave che perde, in corrispondenza del trasparente , ho tentato di svitarlo , il coperchio trasparente ovviamente ma sembra inchiodato sbaglio qualcosa? qualcuno ha un suggerimento ? non vorrei rompere tutto e rimanere qualche giorno senza autoclave.. grazie dell'aiuto in ogni caso
p
[hide][/hide]Prova con la cinghia per i filtri.
Discussioni: 12
Grazie ragazzi, nel week end ci provo e vi dico...
Discussioni: 176
Sei certo che perda dal coperchio in plastica e non dall' attacco a "ghigliottina" lato pompa?
Avevo una perdita simile risolta cambiando l'oring sul retro del filtro
BornFree