21-04-2011, 00:40
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-04-2011, 00:41 da Montecelio.)
Mia figlia acquistava da anni, un profumo ad Hong Kong, da un anno non è più possibile ordinare dall'Italia.
|
Problemi acquisto internet
|
|
21-04-2011, 00:40
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-04-2011, 00:41 da Montecelio.)
Mia figlia acquistava da anni, un profumo ad Hong Kong, da un anno non è più possibile ordinare dall'Italia.
21-04-2011, 00:46
Anch'io stessa esperienza con una ditta americana... Volevo acquistare ma non era possibile spedirein Italia. Ho contattato il venditore che mi ha detto che tra mancati pagamenti e pacchi persi ha deciso di non spedire più in Italia... Spedisce anche in Burundi ma qui no!
21-04-2011, 22:00
se volete, visto che ho un magazzino in Inghilterra, quando dovete ordinare qualcosa li fatemelo sapere e vi aiuterò. non mi costa nulla e lo faccio . spedizioni settimanali e so come . problema piu grande negli acquisti in UK è che se usano Royal Mail (e molti lo fanno perchè costa poco a loro e ve lo vendono piu caro) quando il bene arriva in italia e viene gestito da . nuovi codici a barre applicati sul pacco e casini . cosa migliore è richiedere che spediscano con UPS o con DPD(servito da Bartolini in . medio dalle 20 strline in su dipende dal peso volume....
a disposizione se . Luca
21-04-2011, 22:17
Citazione:liffo ha scritto: Ottima proposta! Terrò in considerazione grazie!!!!!!! |
|
« Precedente | Successivo »
|